Chiara Ferragni tutte le novità Chiara Ferragni tutte le novità

Chiara Ferragni e un cambio radicale: chi al suo fianco?

Per Chiara Ferragni questo è un momento davvero incredibile, difficile da affrontare e accettare. Chi c’è al suo fianco dopo un cambio radicale?

La fine della storia d’amore col marito, e padre dei due figli Leone e Vittoria, ha segnato il termine di un’epoca diventando argomento centrale di tutti i giornali e non solo di gossip.

La donna ha dimostrato di essere forte anche perché viene da mesi molto difficili fin prima della fine della relazione col rapper. Infatti si era trovata a dover fronteggiare allo scandalo pandori che le era costato la cattiveria di moltissimi hater che non hanno mai pensato di mettersi nei suoi panni.

Chiara è andata avanti, senza una sbavatura e senza mai cadere nella tentazione di rispondere all’ondata d’odio che avrebbe fatto crollare chiunque altro. E ora studia il modo per rilanciarsi, per ripartire e ritornare a stupire grazie alle sue idee e alla sua bravura. Quello che appare evidente è che c’è ancora tempo per rimediare a situazioni negative che l’hanno coinvolta in maniera diretta o indiretta.

Staremo a vedere come si comporterà nei prossimi mesi, intanto vi raccontiamo le ultime novità.

Chiara Ferragni, cosa è successo?

Chiara Ferragni ha chiuso il suo rapporto professionale con Fabio Mario Damato e al suo posto ha assunto l’imprenditore romano Lorenzo Castelli, classe 1991, alla guida delle sue aziende. Il ragazzo era già noto perché scelto da Forbes tra gli Under 30 del 2021 nella categoria Venture Capital.

Chiara ferragni cosa dice?
Chiara Ferragni cosa accade? (Instagram @chiaraferragni) Bajo.it

Nonostante sia ancora molto giovane questi ha maturato una buona buona esperienza ed è pronto a dare un taglio nuovo all’esperienza professionale di Chiara. Insieme a lui arrivano la madre di Chiara, Marina Di Guardo, e Alessandro Marina un altro consulente di moda molto famoso a Milano.

Tornando a Lorenzo possiamo raccontare un po’ della sua carriera. Laureato in Economia del lavoro all’Università degli Studi di Roma Tre e con un master in Project Management alla Luiss Business School ha iniziato negli Stati Uniti d’America la sua avventura professionale.

Maggiorenne si era trasferito a New York dove aveva lavorato come assistente personale del vice presidente di Ralph Lauren, cioè John Vizzone. Un’esperienza che gli ha fatto capire come muoversi in maniera logica all’interno del mondo della moda. Così ha trovato la forza per raggiungere una nuova esperienza così prestigiosa che potrebbe presto farlo diventare il braccio destro dell’imprenditrice digitale più importante del mondo, Chiara Ferragni appunto.