Chiara Ferragni storie d'amore Chiara Ferragni storie d'amore

Chiara Ferragni ha un flirt con Tony Effe? La voce del momento

Continuano le chiacchiere sulla vita privata di Fedez e Chiara Ferragni dopo la fine del matrimonio più mediatico del nuovo millennio. Pare che oggi l’imprenditrice digitale si stia vedendo con Tony Effe.

Chi ha fotografato il trapper con la nota influencer all’uscita di un famoso ristorante di Milano anche se insieme a loro però c’erano gli amici di lei. E per questo si è ipotizzato a una presentazione ufficiale del ragazzo.

Sia Deianira Marzano che Gabriele Parpiglia, entrambi esperti di gossip, si sono espressi sulla situazione. La ragazza era ospite di Radio Marte dove ha parlato del fatto che non ci sarebbe, in realtà, una frequentazione tra i due anche se, vista la sua amicizia con Chiara, non si è potuta lasciare andare a molte battute se non a un semplice “No Story”.

Dal canto suo Parpiglia avrebbe specificato di aver parlato con Tony Effe, in prima persona, e che il cantante stesso avrebbe smentito la possibilità di una storia d’amore tra i due. Cosa che dunque sembra chiudere rapidamente una pagina di gossip che in molti sentivano diventare di tendenza per i prossimi mesi. Di certo la curiosità attorno alla vita privata di Chiara, ma anche di Fedez, rimane altissima.

Chiara Ferragni e Tony Effe? Tutto quello che c’è da sapere

Oggi però Chiara Ferragni, più che a un’eventuale storia d’amore con Tony Effe o con qualcun altro, sta pensando attivamente al lavoro con un cambio importante avvenuto proprio ieri quando Fabio Maria Damato ha lasciato il suo gruppo di lavoro.

Infatti Fenice e TBS Crew hanno comunicato, in una nota ufficiale, che dal 16 giugno il manager cessa il suo ruolo da Direttore Generale e Consigliere di entrambe le società per proseguire su altre strade professionali differenti da quelle precedenti.

Cosa succede a Chiara Ferragni?
Tony Effe con Chiara Ferragni? (Instagram @chiaraferragni) Bajo.it

Si è parlato, sempre nel comunicato, inoltre, del fatto che il cambiamento faccia parte di un percorso di rinnovamento dell’azienda che è stato studiato. Damato poi sui suoi social network ha parlato di dimissioni volontarie e non di licenziamento. Intanto c’è già il nome del sostituto e cioè un giovane imprenditore romano.

Si tratta del 33enne Lorenzo Castelli che è un imprenditore dalle grandi capacità ed esperienza nonostante la carta d’identità linda e pinta. Pensate che Forbes Italia, già nel 2021, l’ha additato come tra gli under 30 nella categoria Venture Capital. Vedremo come sarà la collaborazione con Chiara Ferragni che sicuramente è per lui una buona opportunità di crescita dopo aver lavorato anche con Ralph Loren.