Diletta Leotta è stata protagonista del suo addio al nubilato in attesa del matrimonio con Loris Karius. La ragazza è pronta per il giorno speciale.
La giornalista sportiva è stata protagonista di una festa in discoteca a Ibiza in Spagna. Tutto quello che c’è da sapere.
Il 22 giugno la ragazza convolerà a nozze con il portiere tedesco con il quale fa ormai coppia fissa ormai da diverso tempo. Per la festa della giovane sappiamo che era vestita di bianco con mini dress di anticipazione delle nozze a firma prestigiosa Atelier Emè. Si parla di un abito dal costo di mille euro.
Si tratta di una mise leggera con delle lunghe code bianche dietro che sarà perfetto per l’occasione. Sappiamo anche della presenza di diverse amiche del volto noto di Dazn come Francesca Muggeri, Irene Simeone, Luca Canciolo, Giulia Sofia e Michele Cuzzilla hanno ballato nella famosa discoteca Ushuaia proprio a Ibiza. Andiamo a scoprire qualcosa di più proprio sulla festa che ha visto protagonista Diletta.
L’addio al nubilato di Diletta Leotta
Diletta Leotta ha scritto su Instagram “My bachelorette weekend“, tradotto letteralmente “il mio weekend di addio al nubilato“. Sono tantissimi i commenti sul profilo della ragazza da parte anche di personaggi famosi, alcuni hanno fatto i complimenti a questa splendida ragazza con Cristina Marino che ha pubblicato l’emoji di una fiamma.
E il matrimonio? La coppia si sposerà il 22 giugno prossimo nelle Isole Eolie e saranno protagonisti al Theresia Resort di Vulcano. Damigella d’onore della giornalista sarà la cantante Elodie Di Patrizi e inoltre ci saranno anche circa 160 invitati tra cui diversi personaggi dello spettacolo molto famosi anche legati al mondo del calcio.
Intanto i fan sono molto incuriositi da come verranno celebrate le nozze che non saranno sfarzose come alcuni si aspettano con la semplicità con la quale i due hanno portato avanti la loro storia. Nessuno dei due infatti ha pensato finora a mettersi in evidenza sotto i riflettori dei media e di rendere la loro storia d’amore mediatica nonostante entrambi fossero famosi.
Ora bisogna solo aspettare per cercare di capire alcuni particolari proprio sul matrimonio che si preannuncia tra i più attesi di questo 2024. E per Karius diventa un momento particolare anche dal punto di vista professionale, visto che l’avventura con il Newcastle è finita e ora si trova nella lista degli svincolati.