L’ultima puntata del programma televisivo Falsissimo, condotto da Fabrizio Corona, ha messo in luce aspetti inediti e controversi della relazione tra il rapper Fedez e la sua ex compagna Angelica Montini. Durante l’episodio andato in onda il 15 gennaio 2025, sono emerse rivelazioni inquietanti riguardo al comportamento del rapper dopo la rottura.
Nella telefonata diffusa da Corona, Angelica Montini ha descritto il suo disagio per l’atteggiamento insistente di Fedez dopo la separazione. La giovane ha dichiarato: “Mi scriveva in modo compulsivo, dalla mattina alla sera. Ho iniziato a provare paura, davvero tanto”. Secondo le sue parole, la conclusione della loro storia d’amore ha avuto un impatto devastante su di lui, portandolo a inviarle messaggi confusi e a cercare continuamente di riavvicinarsi. Montini ha rivelato anche di aver temuto per la salute mentale di Fedez, affermando: “Ho paura che si stia iniziando a drogare“. Tuttavia, Fabrizio Corona ha cercato di minimizzare questa preoccupazione, sostenendo che il vero problema del rapper risieda nella sua solitudine e nelle sue insicurezze: “Non si droga, è solo ossessionato da te”. La giovane ha confermato questa valutazione, definendo Fedez come “ossessivo compulsivo”.
Il rapper ha risposto alle affermazioni di Montini, accusandola di averlo sfruttato per i suoi scopi personali. Secondo Fedez, Angelica Montini avrebbe addirittura chiesto di acquistare una casa a New York, utilizzandolo per raggiungere i suoi obiettivi. “Mi usava come un babbo di min***a per ottenere i suoi risultati”, ha dichiarato il rapper a Corona. Montini ha categoricamente negato queste accuse, affermando di aver provato sentimenti genuini fino a quando il comportamento di Fedez non è diventato insostenibile. Il rapper, visibilmente alterato, ha definito la giovane una “manipolatrice” e una “malata di mente”, mostrando un atteggiamento aggressivo.
Dopo la rottura, Angelica Montini ha rivelato che Fedez avrebbe contattato tutte le sue amiche per discutere della loro relazione, cercando di screditarla. “Stanotte mi ha scritto un’infinità di messaggi deliranti e io gli ho detto che non provo più nulla per lui. Dopo mi ha scritto: ‘Mi fai schifo'”, ha raccontato la giovane. Nella telefonata, è intervenuta anche Eleonora Sesana, assistente di Fedez, cercando di fare da paciere: “Fede ha sicuramente esagerato, ma vi siete comportati entrambi in modo sbagliato“.
Questa puntata di Falsissimo aggiunge ulteriori elementi al complesso capitolo della vita sentimentale di Fedez. Le rivelazioni di Angelica Montini offrono uno spaccato preoccupante dello stato emotivo del rapper, alimentando il dibattito tra chi lo considera una vittima della sua fragilità e chi, invece, lo ritiene responsabile del suo comportamento ossessivo. La situazione continua a evolversi, lasciando aperte molte domande sul futuro di entrambi.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…
Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…
Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…
Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…
Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…