NEWS

Antonella Clerici operata d’urgenza, cosa è accaduto?

Antonella Clerici è stata operata d’urgenza, una notizia che ha sconvolto il pubblico innamorato della conduttrice. Ma cosa è accaduto?

La conduttrice ha voluto raccontare a tutti, sui social network, cosa è accaduto, andando a lanciare un messaggio ai suoi fan.

La donna ha spiegato: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”. Sono parole molto importanti quelle della Clerici che fanno capire a tutti come diventa importante prevenire i mali e dunque sottoporsi a continui controlli per capire come va la salute.

Un aspetto che viene molto spesso sottovalutato per via del fatto che la vita corre troppo veloce tra lavoro, impegni vari e anche divertimento. La gente mette la salute all’ultimo posto, non rendendosi conto che in realtà è ciò attorno a cui ruota tutta la nostra vita, perché senza di essa anche il più semplice compito può trasformarsi in un’impresa impossibile.

La Clerici ha capito questo e ha voluto mandare un messaggio importante, sfruttando la sua notorietà, per raccontare una situazione molto particolare che l’ha travolta. Andiamo a vedere più da vicino cosa è accaduto.

L’operazione di Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata operata all’Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma con estrema urgenza e anche un po’ di paura, una situazione che di certo non si poteva aspettare.

La donna ha specificato su Instagram: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e poi andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica e da lì parte uno tsunami. Faccio risonanza e mi ricoverano per l’operazione, ciao ovaie. Tutto è andato bene”.

Operazione chirurgica per Antonella Clerici (Instagram @antoclerici) Bajo.it

Passa poi a ringraziare chi l’ha aiutata: “Grazie nell’ordine degli accadimenti al bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è sempre stata al fianco con affetto, competenza, dolcezza e fermezza. Ultimo ma determinate uno straordinario professionista come il Pro Enrico Vizza, dotato di un’empatia davvero contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria è stata quella di stare tranquillo che c’avrebbe pensato lui e non la dimenticherò”.

Completa: “Infine i ringraziamenti all’Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, all’equipe del professor Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Ora un po’ di convalescenza, a presto”. Il pubblico ovviamente non vede l’ora di poter ammirare nuovamente la conduttrice in tv.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

6 ore ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

7 ore ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

8 ore ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

8 ore ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

9 ore ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

12 ore ago