Antonella Clerici è stata operata d’urgenza, una notizia che ha sconvolto il pubblico innamorato della conduttrice. Ma cosa è accaduto?
La conduttrice ha voluto raccontare a tutti, sui social network, cosa è accaduto, andando a lanciare un messaggio ai suoi fan.
La donna ha spiegato: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”. Sono parole molto importanti quelle della Clerici che fanno capire a tutti come diventa importante prevenire i mali e dunque sottoporsi a continui controlli per capire come va la salute.
Un aspetto che viene molto spesso sottovalutato per via del fatto che la vita corre troppo veloce tra lavoro, impegni vari e anche divertimento. La gente mette la salute all’ultimo posto, non rendendosi conto che in realtà è ciò attorno a cui ruota tutta la nostra vita, perché senza di essa anche il più semplice compito può trasformarsi in un’impresa impossibile.
La Clerici ha capito questo e ha voluto mandare un messaggio importante, sfruttando la sua notorietà, per raccontare una situazione molto particolare che l’ha travolta. Andiamo a vedere più da vicino cosa è accaduto.
Antonella Clerici è stata operata all’Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma con estrema urgenza e anche un po’ di paura, una situazione che di certo non si poteva aspettare.
La donna ha specificato su Instagram: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e poi andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica e da lì parte uno tsunami. Faccio risonanza e mi ricoverano per l’operazione, ciao ovaie. Tutto è andato bene”.
Passa poi a ringraziare chi l’ha aiutata: “Grazie nell’ordine degli accadimenti al bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è sempre stata al fianco con affetto, competenza, dolcezza e fermezza. Ultimo ma determinate uno straordinario professionista come il Pro Enrico Vizza, dotato di un’empatia davvero contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria è stata quella di stare tranquillo che c’avrebbe pensato lui e non la dimenticherò”.
Completa: “Infine i ringraziamenti all’Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, all’equipe del professor Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Ora un po’ di convalescenza, a presto”. Il pubblico ovviamente non vede l’ora di poter ammirare nuovamente la conduttrice in tv.
La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…
Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…
La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…
Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…
Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…