GOSSIP

Aurora Ramazzotti e il problema sul web: nessuno è perfetto

Aurora Ramazzotti ha dimostrato che nessuno è perfetto. In una storia su Instagram ha parlato del suo problema lasciando il pubblico molto divertito.

Ragazza di una dolcezza incredibile da un anno è diventata mamma e ha reso nonna la sua, Michelle Hunziker. I telespettatori sperano di vederla sempre più in tv e intanto la seguono sui social network.

Nonostante sia veramente bella, la ragazza si è fatta apprezzare più per altre cose come in precedenza aveva fatto anche sua madre. Simpatica, solare ed eccentrica sui social network racconta la sua vita senza mai però aprirsi troppo e lasciando alla sfera privata quello che vuole rimanga solo suo e della famiglia.

La mamma spesso l’ha coinvolta in programmi televisivi anche se per Aurora non è ancora arrivato il salto di qualità sul piccolo schermo. Costretta sempre a ruoli minori aspetta il grande salto, dovendo superare il pregiudizio di essere doppia figlia d’arte. Perché, come è facilmente intuibile dal cognome, non è solo la figlia della Hunziker ma anche del cantautore Eros Ramazzotti.

Lei però gestisce la notorietà con grande calma e studia per capire cosa vuole diventare “da grande”. Siamo sicuri che riuscirà a realizzarsi perché se lo merita. Oggi però vogliamo parlare di un piccolo disastro raccontato da lei stessa.

Aurora e il suo racconto ironico

Il racconto ironico di Aurora Ramazzotti è diventato virale sui social con tanti fan che hanno ripostato le immagini dimostrandosi divertito dalle immagini.

Aurora ha sempre avuto una grande passione per il verde e non ha potuto resistere al fatto di portarlo anche dentro casa sua con numerose piante. Ha deciso così di: “prendere una pianta all’orticola. Questa è una sfida contro me stessa. Spero di riuscire a farla sopravvivere”.

Il racconto ironico di Aurora (Instagram @therealauroragram) Bajo.it

Ha poi aggiunto: “Durante il viaggio mi sentivo in colpa perché era scomoda la pianta. Infatti le ho messo la musica classica e le chiedevo scusa ogni due minuti“. Per poi aggiungere: “Ragazzi questa è la sua posizione temporanea perché Cesare ha già provato a staccare una foglia. L’ho comprata, ma non so che pianta sia”. 

La pianta è sembrata in leggera sofferenza e Aurora con una faccia buffa, ha fatto sapere il suo senso di colpa. Alla fine è terminato tutto con grosse risate anche se non sappiamo cosa è accaduto alla pianta. Impensabile che non ci regali successivamente altri aggiornamenti in merito. Bisogna solo aspettare e scopriremo qualcosa in più.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Giuseppe, “Sei una me**a”

Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…

1 settimana ago

Le invenzioni di “Fantozzi”: un’eredità che continua a ispirare dopo cinquant’anni

Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…

1 settimana ago

Francesco Sarcina presenta denuncia contro l’ex compagna Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…

1 settimana ago

Ilary Blasi inizia a corteggiare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco i dettagli

Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…

1 settimana ago

‘Ragioniere, batti lei?’: il film di Fantozzi celebra il cinquantesimo anniversario

Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…

1 settimana ago

Grande Fratello: Tommaso Franchi rivela le sue conclusioni dopo l’uscita dalla Casa

Tommaso Franchi deluso da Giglio e Signorini, spiega la sua scelta di interrompere il follow…

1 settimana ago