GOSSIP

Bagarre Anita Olivieri-Monia La Ferrera, cosa è successo?

Polemica a distanza tra Anita Olivieri e Monia La Ferrara, ma cosa è successo? Le parole fanno il giro del web. 

Anita ha compiuto 27 anni e ha festeggiato a Ibiza senza invitare Monia e sui social si è aperta una grande polemica.

La Olivieri ha celebrato la sua festa insieme ad Alessio Falsone, Letizia Petris, Paolo Massella e Angelica Baraldi in Spagna. Torna poi a Roma ha organizzato una festa con i suoi amici storici e anche altri personaggi con cui aveva condiviso l’esperienza al Grande Fratello tra cui Massimiliano Varrese. Non c’era però Monia con la quale all’interno della casa aveva legato molto.

Alcuni hanno pensato la scelta sia arrivata proprio per la presenza del suo ex fidanzato che forse Anita non voleva in qualche modo turbare. Al momento la Olivieri però non ha rivelato cosa è accaduto e il motivo per cui la festa abbia portato a un’esclusione eccellente che di sicuro in molti non si sarebbero mai aspettati. Ma andiamo a leggere tutte le chiacchiere circolate online.

Il commento e la risposta

A commentare il mancato invito di Monia La Ferrara alla festa di Anita Olivieri è stato Alessandro Rosica che tutti sul web conoscono come l’investigatore social e che in alcune storie Instagram ha commentato la vicenda.

monia la ferrara festamonia la ferrara festa
Monia La Ferrara e l’invito mancato (Instagram @monialaferrara) Bajo.it

Ha spiegato: “Oggi voglio darvi uno scoop che riguarda il compleanno di Anna Olivieri. Come sempre ci sta un po’ di malvagità in questa persona, motivo per cui non mi è stata mai troppo simpatica. Personaggi che ieri erano alla festa mi hanno raccontato un aneddoto decisamente incredibile e particolare. La ragazza avrebbe messo sulla bilancia Massimiliano Varrese e la sua ex fidanzata Monia che ha chiamato, le ha scritto o l’ha contattata, dicendole che non la poteva invitare perché aveva già invitato Massimiliano. È vergognoso, roba da scuole elementari”.

Non è mancato il commento di Monia che su Instagram ha scritto: “Ciao ragazzi. Sapete bene che uscita dal Gf ho ripreso la mia vita in mano a 360°. Quando parlo di vita, parlo di vita reale, non i social network, né la televisione ma lavoro, famiglia, amore che sono le uniche cose importanti. L’esperienza al Gf è stata unica e non la rinnego”.

Aggiunge: “Non ho mai creato falsi rapporti di amicizia, non c’erano, non ci sono mai stati e non ci saranno né all’interno né all’esterno della casa. Ciò che ha detto Alessandro, persona che stimo, è la verità”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Nomine storiche in Vaticano: per la prima volta una donna alla guida di un dicastero

Le recenti nomine di Papa Francesco, tra cui suor Simona Brambilla al Dicastero per gli…

1 giorno ago

Un inizio da ricordare: ballo e divertimento per De Martino e Nargi in Affari Tuoi

La serata della Lotteria Italia del 6 gennaio ha brillato grazie a Stefano De Martino…

1 giorno ago

Grande festa a Somaglia per la vittoria del primo premio della Lotteria Italia 2024

La Lotteria Italia 2024 premia Somaglia con un jackpot di 5 milioni di euro, confermando…

1 giorno ago

Bianca Balti: messaggi di speranza e nuove sfide nella lotta contro il cancro

Bianca Balti condivide il suo percorso di lotta contro il cancro alle ovaie, trasmettendo messaggi…

1 giorno ago

10 gennaio: il giorno che ha dato voce alla ribellione contro il racket

Il 10 gennaio 1991, Libero Grassi rifiuta il pizzo in una lettera storica, dando vita…

1 giorno ago

I dettagli della mozione approvata

Il Consiglio regionale della Liguria respinge all'unanimità il trasferimento della nave rigassificatrice Golar Tundra a…

1 giorno ago