GOSSIP

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno davvero insieme? La verità

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno fatto parlare il pubblico del Grande Fratello lungo la loro avventura su Canale 5, ma ora che è finito stanno davvero insieme?

Si rincorrono le voci sulla coppia dell’anno che hanno lasciato tutti un po’ senza parole. Il loro rapporto ha toccato alti e bassi anche dentro la casa, ma cosa sta accadendo oggi?

L’attrice classe 1970 ha ritrovato fama grazie al reality show, arrivando seconda dietro Perla Vatiero ma riuscendo comunque a imporsi all’attenzione più di tutti gli altri personaggi. Vuoi per il suo carattere eccentrico e per il suo passato noto è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti dell’edizione da poco terminata, riuscendo a regalare al pubblico anche dei momenti molto divertenti.

Senza dimenticare l’amore, perché fin da subito c’è sembrato essere del tenero tra lei e un concorrente con una strana e curiosa omonimia, Giuseppe Garibaldi. I due hanno dimostrato di avere uno splendido feeling anche se non sono mancate le accese discussioni. E si torna a parlare di loro a distanza di un po’ dalla fine del programma perché è tornato a dire la sua Giuseppe stesso. Ma cosa ha svelato sulla storia con Beatrice?

Giuseppe Garibaldi parla di Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi ha parlato a SuperGuidaTv del rapporto con Beatrice Luzzi, non nascondendosi più di fronte a frasi di circostanza: “Penso che con la maturità che ho ora, se potessi tornare indietro, tutelerei molto di più il mio rapporto con Beatrice. Avrei potuto fare alcune cose in maniera diversa e l’ho capito solo oggi, dopo essere uscito dalla casa”.

Beatrice Luzzi cosa accade? – Screen video Mediaset Infinity- (Bajo.it)

Aggiunge: “Come ho già detto anche altre volte, sia dentro che fuori dal programma, con lei in alcuni momento ho sbagliato. Il non difenderla e proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che influenzava ci ha portato a litigare e poi ad allontanarci col tempo”.

Conclude Giuseppe: “In quel periodo non avevo la lucidità, la maturità e l’esperienza di mettere i miei sentimenti e lei davanti a tutti e tutto. Adesso ci stiamo sentendo e confrontando su molte cose, per quanto mi riguarda sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla”. 

E chissà che la bella Beatrice non dia una seconda possibilità a Garibaldi in una storia romantica che farebbe felici anche moltissimi telespettatori del programma più famoso della televisione italiana.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

11 ore ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

12 ore ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

13 ore ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

13 ore ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

14 ore ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

17 ore ago