Site icon Bajo.it

Beatrice Valli torna a parlare di Ludovica: la verità sulla sorella

Beatrice Valli torna a parlare della sorella Ludovica e lo comunica direttamente ai fan: ecco la verità direttamente dall’influencer.

Diventata famosissima sul web dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Beatrice Valli è ormai da tempo un punto di riferimento del mondo della moda sui social; la sua carriera da influencer (dopo le varie esperienze televisive) prosegue a gonfie vele, così come parallelamente quella da imprenditrice.

Il commento di Beatrice Valli sulle recenti polemiche (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – bajo.it

Grazie al dating show di Maria De Filippi si è fatta conoscere dal pubblico ed ha anche trovato l’amore della sua vita, Marco Fantini, con cui ha costruito una meravigliosa famiglia; con la sua bravura si sta però affermando sempre di più di anno in anno e i progetti e gli impegni (soprattutto coi quattro figli) non mancano mai.

Di recente, però, la Valli è finita nuovamente sotto i riflettori per il particolare rapporto con la sorella Ludovica, sempre di grande interesse per il gossip e per molti fan; dopo le polemiche, ci ha tenuto a dire la sua verità parlando direttamente col pubblico dei social.

Beatrice Valli smorza le polemiche: la sua verità

Le polemiche sono nate da un post pubblicato da Beatrice sull’uso degli hashtag, che per molti è sembrato essere un chiaro riferimento a quanto pubblicato pochissimo tempo prima proprio dalla sorella Ludovica. Per questo sono piovute le critiche del web, una situazione che ha spinto Beatrice a replicare.

L’influencer smorza le polemiche (credits: screenshot Mediaset Infinity)- bajo.it

“Mi dispiace tantissimo dover constatare che alcuni di voi pensino sempre che ogni mio commento, ogni mia esternazione, ogni mio giudizio rispetto a questo o quell’argomento sia rivolto a criticare o a stigmatizzare il comportamento dei miei amici o, peggio ancora, dei miei familiari” ha spiegato Beatrice nel suo messaggio, specificando poi  come il pensiero contenuto nel suo post non sia stato altro che un commento generico.

Quella di ieri non era altro che una considerazione generale, perché, magari non lo sapete o non lo pensate, anche io, come voi, uso questa piattaforma e seguo tantissimi profili di persone che magari non conosco direttamente. […] Io voglio sempre bene a tutti e mi scuso se qualcuno si è sentito o si sente criticato o giudicato. Non era il mio intento. Un abbraccio e continuiamo a vivere sereni” ha concluso l’influencer. Insomma, smentita la frecciatina alla sorella: basterà per convincere i fan?

Exit mobile version