
Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha catturato l’attenzione dei media statunitensi e internazionali per diversi mesi. La storia d’amore tra i due attori è iniziata nei primi anni 2000, ma dopo una separazione, si sono riuniti e hanno celebrato il loro matrimonio nel 2022. Secondo i documenti legali presentati, la coppia ha ufficialmente annunciato la propria separazione nel 2023.
Questioni economiche legate alla separazione
Le questioni economiche legate alla loro separazione sono rimaste in gran parte riservate. Tuttavia, è emerso che né Affleck né Lopez dovranno versare un mantenimento all’altro, visto che non hanno figli insieme, escludendo così problematiche relative alla custodia.
Opinioni di Ben Affleck sulla fine del matrimonio
Dopo un periodo di silenzio, Ben Affleck ha deciso di esprimere le sue opinioni sulla fine del loro matrimonio in un’intervista rilasciata al magazine GQ. In questa occasione, ha dichiarato: “Jennifer gestisce la fama con maggiore abilità rispetto a me. Io ho un temperamento più riservato”.
Riflessioni sulle relazioni
Affleck ha poi approfondito il tema delle relazioni, affermando: “In tutte le relazioni, le persone non affrontano le situazioni nello stesso modo. Ho amato e sostenuto questa persona. Non si può sposare un capitano di una nave e poi lamentarsi di dover viaggiare per mare. È necessario accettare ciò che si conosce all’inizio di una relazione”.
La semplicità delle rotture
Il divo ha anche sottolineato come spesso si cerchi di attribuire significati complessi alle rotture, affermando: “La realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare. Non c’è nulla di scandaloso, nessuna fine da soap opera, solo la storia di due persone che hanno vissuto una relazione come tante altre”.
Passato matrimoniale di Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck aveva già affrontato un divorzio nel 2018 con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli. D’altra parte, Jennifer Lopez ha un passato matrimoniale complesso, avendo avuto quattro matrimoni e due gemelli con l’ex marito Marc Anthony.