La battaglia legale tra Britney Spears e suo padre si è conclusa: la sentenza è arrivata. Che cosa è stato deciso dal Tribunale?
Fra le figure più note della musica pop troviamo Britney Spears. Si tratta di una donna che si è aggiudicata diversi titoli importanti grazie alla sua bravura. E alla giovane età di 21 anni è persino riuscita ad ottenere una stella nella Hollywood Walk of Fame. Per non parlare delle innumerevoli collaborazioni con altri artisti ovviamente. Però non è sempre stata rosa e fiori la sua vita. La battaglia legale con suo padre è un esempio.
La vicenda aveva avuto inizio a partire dal 2021. Jamie Spears, suo padre, aveva il controllo della vita privata e pubblica della figlia. Questa situazione è andata avanti per ben 13 anni prima che Britney Spears avviasse una denuncia. E dopo diverso tempo di lotta, finalmente è stata emanata la sentenza ufficiale. A quanto pare Britney Spears è riuscita a prevalere sul padre. Come si è evoluta la faccenda?
Gli avvocati hanno discusso a lungo sull’argomento per capire che cosa fare. Non è stata una situazione facile nemmeno per loro. Soprattutto per ciò che si era venuto a creare: non si poteva sottovalutare la vicenda. Ecco perché gli avvocati hanno rilasciato una dichiarazione. Padre e figlia hanno patteggiato per una somma presso la Corte Superiore di Los Angeles. Nonostante questo Britney Spears non è così contenta come la gente spera che sia.
La cantante pop ha fatto notare un dettaglio importante. Non ha ottenuto alcun risarcimento dal padre per il periodo in cui si è sentita intrappolata. Infatti ha persino pagato le spese legali di Jamie Spears, che ammontano a ben 2 milioni di dollari al momento. Lei è furiosa per la decisione presa dai giudici. E pensa che non siano affatto corrette visto e considerato quello che ha passato.
A parte questo sembra che la storia sia giunta al termine. Britney Spears sta continuando a vivere la sua vita regolarmente. Inoltre ha confermato che non tornerà più a cantare. Si limiterà a scrivere canzoni per altri in quanto “ghostwriter”. Afferma di fare questo lavoro ormai da ben due anni. E sono tante le persone che confidano nella sua bravura. Una cantante di questo calibro è normale che sia ricercata da tutti in fin dei conti.
La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…
Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…
La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…
Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…
Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…