Carlotta Mantovan ha finalmente ritrovato l’amore e la serenità dopo anni difficili per la perdita di Fabrizio Frizzi, padre di sua figlia Stella.
La donna dal 2002 aveva iniziato una relazione con il noto conduttore conosciuto durante la 62esima edizione di Miss Italia. La coppia ebbe una figlia, Stella, nata il 3 maggio del 2013, e si sposarono il 4 ottobre del 2014 rimanendo insieme fino alla morte di Fabrizio avvenuta il 26 marzo del 2018.
Le fotocamere di Chi hanno colto la donna insieme al suo nuovo compagno francese e alla figlia Stella al Concorso ippico Piazza di Siena a Roma. Carlotta era sorridente e finalmente rilassata dopo anni innegabilmente difficili visto che era davvero molto legata proprio a Fabrizio.
Dopo un lungo periodo lontano dalla capitale la Mantovan sembra pronta per ritornarci a vivere. Dopo sei anni da sola ha conosciuto un nuovo uomo e per stare con lui si è trasferita in un piccolo paesino del nord della Francia con sua figlia Stella. Un amore che ora si potrebbe spostare molto presto vicino alla capitale del nostro paese per continuare il loro percorso in totale armonia e serenità. Ma andiamo a scoprire qualcosa più da vicino.
Carlotta Mantovan e un amore ritrovato
Sicuramente per Carlotta Mantovan l’amore ritrovato è stato qualcosa in grado di permetterle di tornare a sorridere e a godere la vita. Anche perché ad appena 42 anni è ancora molto giovane e ha tanta strada davanti a lei in cui ha bisogno anche di una persona da amare come ha amato Fabrizio.
Dell’uomo vicino a Carlotta sappiamo davvero poco, quasi niente, e rispettiamo ovviamente la sua decisione di tenere riservato un amore importante che le ha fatto risollevare la testa dopo un grandissimo lutto.
E dopo essersi rimessa in gioco a Ballando con le stelle è tornata in questo maneggio, luogo dove sicuramente le torneranno in mente tanti splendidi momenti vissuti con la sua famiglia. E sebbene i paparazzi l’abbiano colta in flagrante nessuno ha cercato di scoprire qualcosa in più, riuscendo a rispettarla fino in fondo.
E ora aspettiamo di rivedere Carlotta protagonista come sempre nel mondo dello spettacolo dove ha dimostrato di trovarsi ampiamente a suo agio. Il 2023 è sicuramente è stato un anno importante sotto questo punto proprio per la partecipazione a Ballando con le stelle che l’ha vista tornare in Rai quattro anni dopo l’ultima volta quando nel 2019 aveva partecipato a Telethon.