GOSSIP

Chanel Totti e Cristian Babalus si stanno lasciando? La verità

Chanel Totti e Cristian Babalus sono ormai coppia da diverso tempo e per questo attenzionati dai fari del gossip. Ma è vero che si stanno lasciando?

Una storia adolescenziale che però aveva fatto capolino sui social network e che è stata condivisa soprattutto dai tifosi romanisti che sono molto attenti alla ragazza figlia del loro immenso capitano.

La coppia si è fidanzata quando lui si lasciò con la sua ex, la TikToker Martina De Vivo, con la quale nel gennaio del 2023 aveva avuto una figlia, Kylie. Sembrava un amore intenso come solo i più giovani sanno provare e sui social network sembrava tutto filare liscio quando negli ultimi tempi è cambiato qualcosa.

Sono apparsi i primi sospetti proprio grazie ai social network con il pubblico che è stato in grado di notare ogni minimo particolare. Perché anche se giovanissimi l’importanza dei genitori di lei, oltre papà anche la mamma è famosa, la conduttrice Ilary Blasi, ha attirato ogni tipo di faro sulla coppia. Ma ora cosa è successo? E soprattutto si sono davvero lasciati? Andiamo a capire qualcosa di più.

Chanel Totti e Cristian Babalaus si sono lasciati?

I primi sospetti che Chanel Totti e Cristian Babalaus si siano lasciati sono arrivati quando la ragazza ha pubblicato le foto della sua ultima festa di compleanno. Durante l’evento non c’era proprio quello che da tempo è il suo fidanzato e che stranamente non era tra i protagonisti delle immagini. Attenzione perché già in precedenza si erano visti molto meno insieme su Instagram.

Lite tra Christian e Chanel? (Instagram @christian__babalus) Bajo.it

La conferma sembra essere giunta da alcune parole del ragazzo che però non ha chiaramente indirizzato le sue parole a quella che pare essere diventata ormai l’ex fidanzata. Questi ha scritto: “Ho semplicemente imparato a comportarmi di conseguenza, non rispetto chi non mi rispetta, non cerco chi non mi cerca, non seguo chi non mi vuole”. 

Anche se non ci sono certezze in merito per i fan quelle parole sarebbero state dedicate proprio a Chanel. I due non hanno ancora né confermato né smentito le voci a dimostrazione che probabilmente da parte loro c’è un po’ di tensione sulla situazione oppure semplicemente che non ci sia interesse nell’intervenire su cose di cui, è evidente, non devono dare giustificazioni a nessuno.

Sicuramente però la verità, in un modo o nell’altro, verrà fuori nelle prossime ore quando probabilmente i due decideranno di tornare a parlare.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

1 mese ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

1 mese ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

1 mese ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

1 mese ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

1 mese ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

1 mese ago