GOSSIP

Chiara Ferragni attrice internazionale? Tutte le voci sul futuro

Chiara Ferragni sta attraversando un periodo non di certo semplice, ma nonostante qualcuno creda che per lei sia tutto finito ci sono altri che pensano sia il grande momento per farla diventare attrice. 

La regina delle influencer attraversa un momento non proprio di semplice lettura, il suo silenzio enigmatico mette i fan sull’attenti.

Bellissima e giovane Chiara si è trovata a vivere, una dietro l’altra, due situazioni davvero molto complicate che però non l’hanno fatta crollare. Prima c’è stato il caso pandoro, che ha sporcato la sua immagine e ha alimentato polemiche dei suoi detrattori, che sicuramente non aspettavano altro che poterle dare contro.

Poi c’è stato il divorzio da Fedez che ha creato tante leggende metropolitane, ma sul quale alla fine entrambi hanno deciso di soprassedere senza svelare troppe informazioni al pubblico. Insomma un momento complesso che sembrava far venire giù l’impero che con tanta fatica la donna si era costruita. E oggi? Il pubblico continua a dividersi, ma c’è chi pensa che dietro l’angolo ci possa essere per Chiara una grandissima rivoluzione e qualche interessante colpo di scena.

Chiara Ferragni attrice internazionale?

Chiara Ferragni, a oggi, non ha mai fatto l’attrice se si escludono alcuni spot, tra cui quello per la Pantene e quello per la Coca Cola, il video musicale di Baby K Non mi basta più e la serie tv The Ferragnez che però era più un documentario che una fiction così come il film Chiara Ferragni – Unposted di Elisa Amoruso.

Oggi però c’è qualcuno che vede in lei uno dei possibili talenti che al cinema internazionale potrebbe dare qualcosa di importante. E quale momento migliore se non questo di estrema difficoltà professionale e personale?

Chiara Ferragni torna protagonista (Instagram @chiaraferragni) Bajo.it

Al Corriere della Sera ha parlato il produttore Andrea Iervolino che sta lavorando al film Maserati a racing life. Questi ha specificato: “Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Aiuterebbe i produttori a vendere il film e ha sicuramente tutti i requisiti necessari per diventare un’attrice internazionale”.

Ha poi aggiunto:Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

4 settimane ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

4 settimane ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

4 settimane ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

4 settimane ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

4 settimane ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

4 settimane ago