Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice milanese, ha finalmente rotto il silenzio su alcune questioni personali riguardanti il suo matrimonio con Fedez. Intervistata dal programma televisivo “Pomeriggio Cinque“, ha affrontato i recenti pettegolezzi che circolano nei media, smentendo con fermezza che siano stati orchestrati per distrarre l’attenzione dai suoi problemi legali. La Ferragni ha condiviso il suo punto di vista sul gossip, le sue esperienze come madre e il complesso rapporto con Fedez.
Durante l’intervista, Chiara Ferragni ha cercato di chiarire la sua posizione riguardo ai recenti rumors che la coinvolgono insieme al marito. Ha espressamente smentito che i gossip sul presunto tradimento di Fedez siano stati creati ad arte, affermando: “Purtroppo da parte mia non è organizzato niente.” Sottolinea di essersi trovata ad affrontare una situazione in cui “tante parti della mia vita non hanno avuto tanta privacy per nostra scelta,” ma ha voluto rimarcare che nella sua vita non ci sono stati piani strategici per gestire il pubblico o i media.
Chiara ha spiegato anche che i gossip la riguardano personalmente e pertanto, non vuole assistere passivamente a delle verità distorte sulla sua vita. Sottolinea che è suo dovere rispondere a certe affermazioni per difendere la propria dignità e quella della sua famiglia. La Ferragni afferma: “Volevo starne fuori il più possibile, però ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro.”
Un aspetto che emerge chiaramente è il forte desiderio di Chiara di proteggere i suoi figli. Infatti, ha rivel
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…
Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…
Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…
Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…
Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…