CURIOSITÀ

Cristiano Malgioglio, gag sul Dalai Lama diventa virale: “La luce sulla testa”

Sebbene Cristiano Malgioglio e il Dalai Lama sembrerebbero all’apparenza due persone totalmente lontane dal punto di vista delle loro vite. Ma c’è una gag che è diventata virale.

Associare i due uomini è molto particolare ed è avvenuto tutto all’interno dell’ultima puntata della trasmissione “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” di Pietro Chiambretti.

In questa ha preso la parola proprio l’artista, vestito di un nero totale con tanto di guanti, che ha specificato: “L’incontro con il Dalai Lama è stato bellissimo. Mi disse che avevo una luce sulla testa. Gli chiesi se era il biondo del ciuffo e lui rispose di sì”.

Come sempre con ironia Cristiano racconta un episodio della sua vita molto importante perché lo mise al fianco della massima autorità del Tibet, lasciando un segno dentro di lui. Sicuramente un ricordo che il paroliere si porta dentro al cuore e che lo accompagnerà per sempre. Proprio per questo il pubblico, sui social network, ha voluto esprimere la gratitudine per come l’uomo ha condiviso tutto.

Il Dalai Lama e Cristiano Malgioglio, cosa è successo?

Ma cosa è successo tra il Dalai Lama e Cristiano Malgioglio? Uno scambio di battute e niente più, anche se probabilmente il paroliere ha tenuto per se magari qualche frase profonda scambiata con un uomo considerato tra quelli di massima cultura in tutto il mondo.

Sebbene spesso si sia voluto mostrare istrionico nei suoi abiti e nel trucco è una persona dalla profondissima cultura e che è riuscita ad affermarsi con grande personalità all’interno di un mondo complesso come quello dello spettacolo.

Cristiano Malgioglio cosa ha detto al Dalai Lama? (ANSA) Bajo.it

Cristiano è inoltre un uomo decisamente sensibile, molto profondo e che riesce sempre a dimostrare tutta la sua tenerezza con i gesti e l’intelligenza quando si confronta col pubblico. Noi non possiamo che adorarlo, oggi ancor di più per il suo volerci aprire una porta importante nella sua vita personale. Questo ne fa un uomo di enorme spessore che dimostra, ancora una volta, di avere enorme rispetto e affetto per il suo pubblico.

D’altronde Cristiano ha dimostrato di voler dare al pubblico la migliore parte di lui con simpatia, dolcezza e grande passione per ogni cosa che ha fatto. E chissà se il Dalai Lama oggi ricorderà quella battuta scambiata con lui e se magari leggendo la notizia sul web si troverà a sorridere per la frase sulla luce e i capelli, una luce che in realtà Malgioglio custodisce dentro di sè.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

1 mese ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

1 mese ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

1 mese ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

1 mese ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

1 mese ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

1 mese ago