Diletta Leotta è pronta per il matrimonio con Loris Karius, la giornalista di punta di Dazn ha già parlato del suo prossimo addio al nubilato.
Si avvicina la data della cerimonia e con questa anche quella della festa della notte precedente che la precederà.
La giornalista era presente alla XXIX edizione del Premio Gentelman FairPlay, premiata direttamente dal patron della manifestazione Gianfranco Fasan. Salita sul palcoscenico è stata al centro di alcune domande dell’ottimo conduttore di serata, il giornalista Massimo Caputi, che, affiancato da Laura Barriales e Giorgia Rossi, ha provato a capire cosa bolle in pentola anche in vista del matrimonio con il portiere del Newcastle che sogna la Serie A.
Tra alcune battute e diversi sorrisi la ragazza ha scherzato: “I preparativi per le nozze vanno benissimo, ma anche quelli per l’addio al nubilato”. Si tratta ovviamente di battute simpatiche, ma siamo sicuri che insieme alle sue amiche Diletta passerà una splendida serata a parlare e magari a mangiare qualcosa di buono, aspettando il momento in cui dirà un dolcissimo “sì” al suo Loris. Intanto per lei è un momento straordinario anche professionalmente parlando con la stagione calcistica di Dazn che ormai volge al termine.
Diletta Leotta, una stagione straordinaria
Diletta Leotta è diventata ormai la regina della Serie A, volto di punta di Dazn e associato costantemente alla massima categoria del nostro campionato. Nata a Catania il 16 agosto del 1991 è arrivata a Dazn con l’apertura della rete streaming nel 2018 e da quel momento è diventata volto centrale di punta di questa nuova realtà che ha acquistato il campionato di calcio italiano in esclusiva.
Ma non c’è solo il calcio nella sua carriera, perché Diletta ha fatto tante altre esperienze come quella nel 2023 quando si è presentata come giurata su Rai 1 allo Zecchino d’oro o quando l’anno precedente è stata tra i concorrenti di Alessandro Borghese – Celebrity Chef.
La ragazza inoltre è stata conduttrice di Striscia la Notizia nel 2021 e nel 2020 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo su Rai 1 dimostrandosi personaggio versatile e in grado di sapersi districare in qualsiasi situazione.
Senza dimenticare che oltre al talento è anche una bellissima ragazza che ha attirato sempre i microfoni dei paparazzi alla ricerca di risposte su chi fosse il suo fidanzato. Dopo una storia con il pugile Daniele Scardina ha avuto due relazioni con l’attore turco Can Yaman e con il modello Giacomo Cavalli. Dall’ottobre del 2022 è compagna del portiere tedesco Loris Karius dal quale ha avuto la sua prima figlia, il 16 agosto del 2023, Aria.