GOSSIP

Edoardo Tavassi operato, come sta? La risposta sui social

Edoardo Tavassi è stato operato e sui social network ha raccontato cosa è successo. I fan si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute.

Il personaggio televisivo è riuscito a far commuovere molte persone che hanno voluto mandare a lui i più sinceri auguri di pronta guarigione.

Edoardo Tavassi operato alla schiena (Instagram @edoardo.tavassi) Bajo.it

Nato a Roma nel 1985 è molto legato alla sua famiglia e soprattutto a sua nonna Livia, di cui ha parlato in passato molto spesso. L’uomo è diventato famoso per essere il fratello di Guendalina Tavassi, ma anche per la sua passata storia d’amore con la comica e conduttrice Diana Del Bufalo.

Oggi sogna di fare il doppiatore, ma alla tv si è affermato nel 2011 quando la sorella partecipa al Grande Fratello e lui si confronta con toni accesi col concorrente Pietro Titone. Nel 2022 partecipa a L’Isola dei Famosi e successivamente approda anche al Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini. Sui social network è molto seguito tanto che in molti oggi lo considerano un vero e proprio influencer. Tra le sue passioni ci sono anime, manga e anche i videogiochi. Ora però parliamo di un momento della sua vita di certo non positivo.

Edoardo Tavassi e l’intervento chirurgico

Edoardo Tavassi è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla schiena che ha fatto preoccupare molto i suoi fan e di cui ha parlato direttamente sui social network.

Edoardo Tavassi ospedale (Instagram @edoardo.tavassi) Bajo.it

In seguito a dolori piuttosto acuti ha deciso di operarsi per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Prima di essere operato aveva ironizzato, con il suo sempre positivo modo di fare: “Il momento che temo di più in ospedale non è l’intervento, ma mangiare. Adesso è arrivato questo fantastico primo, farfalline all’uovo dentro brodo di carne. Praticamente sembrano delle falene che galleggiano nel Tevere”.

Il pubblico ha dimostrato grande attaccamento verso di lui anche quando Edoardo ha postato una foto appena dopo l’intervento in cui col pollice alzato ha specificato: “Intervento fatto, ora sto fatto anche io”. Si riferiva ovviamente ai forti effetti dell’anestesia.

In tanti hanno provato a strappargli il sorriso tra cui un utente che ha specificato: “Tutta sta scena e poi dovevi semplicemente tagliarti la barba“. Non sappiamo quale saranno i tempi di recupero del ragazzo, ma la sensazione è che possa superare presto il tutto per poter tornare ancora più in forma di prima, ovviamente anche noi gli facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

4 ore ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

5 ore ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

6 ore ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

7 ore ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

7 ore ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

10 ore ago