Eleonora Giorgi ha svelato di non passare un momento molto semplice che la porta a stringere i denti. Deve rifare la chemioterapia.
Sta continuando il suo percorso di chemio preventive per cercare di uscire da una situazione molto complicata oggi che ha 70 anni e da quando nel novembre scorso le era stato diagnosticato un tumore al pancreas.
La donna ha specificato: “Riprenderò a fare la chemio. Terminerò a fine giugno, proprio a ridosso del matrimonio tra Paolo e Clizia”. Il figlio e la sua compagna sono pronti, infatti, a convolare a nozze per vivere un futuro felice insieme e sperano di avere ancora tanto tempo Eleonora al loro fianco.
L’attrice doveva essere presente nello studio di Pomeriggio 5, ospite del salotto di Myrta Merlino su Canale 5, ieri, ma non ci è riuscita perché era troppo debole. In collegamento però ha voluto spiegare quanto è accaduto in questo periodo e qual è la sua condizione di salute.
La conduttrice ha affermato in diretta: “Eleonora ti volevo abbracciare, ma nonostante tutto sei riuscita a esserci contro tutte le avversità. Brava”.
Eleonora Giorgi ha detto la sua in un momento di grande difficoltà, risultando sempre dolce e preziosa come fatto nella sua carriera: “Cara Myrta, ce l’abbiamo fatta però sono solo al telefono. Grazie perché mi hai dato della tigre, ma sono bombardata dalle cure molto serie che grazie a dio esistono”.
Ha poi aggiunto: “E così invece di un normale cammino post operatorio di chemio preventive, come mi immaginavo, in realtà è tutto più pesante e per questo non sono riuscita a venire, però almeno a telefonare sì”.
La Merlino ha sottolineato: “Non me lo dimentico quando mi dicesti che eri in un periodo in cui ti sentivi fragile e che da me ti sentivi protetta”.
Proprio in merito ha questo ha parlato la Giorgi, specificando: “Tu sei una donna che protegge, hai una forza davvero incredibile. Sei un modello. Delle volte sto bene e riesco anche a essere carina, ma purtroppo ieri c’è stata una nube. Sono così le chemio e mi ha abbattuta. Permettimi di abbracciare tutto il pubblico che mi è sempre vicino”.
Parole che dimostrano ancora la sensibilità di Eleonora che è una donna straordinaria e che speriamo di vedere finalmente ristabilita, lasciandosi alle spalle questo terribile e difficile momento.
La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…
Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…
La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…
Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…
Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…