Categories: SPETTACOLO

Elodie ospite a Domenica In: «La prima volta che ho visto Andrea Iannone ho capito che lo desideravo»

Elodie è tornata a far parlare di sé, ospite nello studio di Domenica In, dove ha avuto un’interessante conversazione con Mara Venier. Durante l’intervista, la cantante ha riflettuto sul suo percorso, affermando: «In 10 anni la mia vita è completamente cambiata. Non avrei mai immaginato di trovarmi in questa posizione e sono davvero felice per come stanno andando le cose. Sto crescendo e imparando a svolgere al meglio questo lavoro che amo». Attualmente, Elodie è protagonista del film “Gioco Pericoloso“, ma ha anche condiviso dettagli sulla sua vita privata, esprimendo il suo affetto per i genitori e per il fidanzato Andrea Iannone.

L’intervista con Mara Venier

Durante il colloquio, Mara Venier ha chiesto a Elodie cosa pensasse della grande affezione che il pubblico le dimostra. La risposta della cantante è stata chiara: «Credo che questo accada perché sono onesta e l’ho sempre dimostrato. Non sopporto le persone che non hanno il coraggio di essere se stesse. Ogni storia ha il suo significato e merita di essere raccontata. Pertanto, voglio che il pubblico mi scelga per come sono, al cento per cento».

Elodie ha anche parlato della sua crescita personale, sottolineando come le esperienze vissute l’abbiano resa più emotiva: «Negli ultimi tempi, ho scoperto emozioni nuove. La vita è piena di sorprese. Guardando il mio passato, lo apprezzo di più perché mi ha aiutato a diventare ciò che sono. I dolori possono trasformarsi in insegnamenti». Ha raccontato del suo rapporto con i genitori, descrivendo come, da adolescente, ci fosse tensione, mentre ora prova un amore profondo per loro. La madre, che si è sposata l’anno scorso con Francesco, è felice e questo per Elodie è fondamentale. «Siamo amiche e condividiamo tutto», ha aggiunto.

L’amore con Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone, insieme da tre anni, hanno un legame speciale. La cantante ha rivelato a Mara Venier di aver capito fin da subito che Andrea sarebbe stato l’uomo giusto per lei: «Quando l’ho visto, ho sentito che volevo essere sua e renderlo felice. Aveva uno sguardo malinconico e ho percepito che potevo portare positività nella sua vita». La coppia è molto unita, e Elodie non perde occasione di seguire Andrea nelle sue gare di moto. «Quando arriva sudato, è molto virile. Mi piace vedere le corse, ma nel box non tollero che si parli, tanto che una volta mi hanno persino messa nel camion da sola», ha scherzato.

Elodie ha concluso il suo intervento parlando del suo rapporto con la popolarità. «Vivo il successo in modo sereno, non come un peso. Mi permette di connettermi con le persone, anche quando faccio la spesa. È bello chiacchierare con le signore e incontrare genitori che mi fermano. Questo mi fa piacere», ha affermato con sincerità.

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Marzo 2025, 15:30

Stefania Librario

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

6 giorni ago

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Giuseppe, “Sei una me**a”

Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…

3 settimane ago

Le invenzioni di “Fantozzi”: un’eredità che continua a ispirare dopo cinquant’anni

Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…

3 settimane ago

Francesco Sarcina presenta denuncia contro l’ex compagna Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…

3 settimane ago

Ilary Blasi inizia a corteggiare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco i dettagli

Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…

3 settimane ago

‘Ragioniere, batti lei?’: il film di Fantozzi celebra il cinquantesimo anniversario

Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…

3 settimane ago