GOSSIP

Emanuel Lo torna sulla storia con Giorgia: “Io vittima del pregiudizio”

Emanuel Lo è da diverso tempo il compagno di Giorgia, il coreografo è tornato sulla loro storia che genera sempre grandi polemiche.

I due si amano veramente e stanno insieme da vent’anni, insieme hanno avuto anche uno splendido bambino.

Quello che ha fatto spesso discutere, o meglio chiacchierare chi aveva voglia di dare fiato al vento, è la differenza d’età in quando la cantante è nata nel 1971 e ha 8 anni in più del ballerino che invece deve i suoi natali all’anno 1979. Una differenza d’età che loro non hanno mai sofferto e che di sicuro non ha rappresentato un ostacolo per un amore splendido e pieno di emozioni.

Durante il programma Ciao maschio, dove era ospite di Nunzia De Girolamo, Emanuel ha specificato: “Non so se è stata una mia sensazione o altro, però in qualche modo ho sentito che alcune persone mi guardavano e mi hanno iniziato a guardare sotto un altro punto di vista. Poi fortunatamente col tempo la cosa si è calmata. Però era come se all’inizio non si sapesse il perché io dovesse stare con questa donna famosa e più grande di me”.

Giorgia e il suo amore per Emanuel

A dire il vero però sia Giorgia che Emanuel Lo sono sempre sfuggiti dalle prime pagine di gossip, non perché avessero qualcosa da nascondere ma semplicemente perché sono due persone riservate che in pubblico vogliono farsi conoscere solo ed esclusivamente per quello che fanno sul palcoscenico.

La storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo (Instagram @emanuelloofficial) bajo.it

Nella vita privata entrambi si sono sempre dimostrati molto riservati e non prodighi di indizi sulla loro quotidianità anche attraverso i social network che utilizzano solo ed esclusivamente per motivi professionali.

E ovviamente anche loro hanno avuto anche dei momenti difficili, come tutte le coppie, ma in vent’anni di storia si sono sempre stati molto vicini, riuscendo ad aiutarsi nelle situazioni più complicate.

Emanuel Lo aveva parlato, diverso tempo fa, ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, specificando. “Lei mi supporta e mi sopporta. Metà della mia vita l’ho dedicata a lei. A un certo punto uno tira le somme, la strada è lunga. Vent’anni sono tanti ed è stato bello ed è bello in tutte le sue fasi”.

E ha aggiunto: “Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi, sia di coppia che personali. Alcune volte fa bene lasciarsi, noi l’abbiamo fatto anche per un anno. Quando ci ritrovammo, nel 2007, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non era mai andato via. Oggi stiamo bene nelle nostre differenze, abbiamo trovato un nostro equilibrio”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

5 ore ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

6 ore ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

7 ore ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

7 ore ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

8 ore ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

11 ore ago