GOSSIP

Fedez, come sta? C’è preoccupazione per un possibile ricovero

È mistero e c’è preoccupazione sul possibile ricovero di Fedez, ma come sta il rapper in un momento molto complicato per diversi motivi.

Il rapper è stato travolto dalla vicenda del divorzio da Chiara Ferragni che probabilmente ha incrinato diverse sue certezze visto quanto tiene alla famiglia.

Federico doveva essere ospite della prima puntata di Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan che va in onda da oggi su Rai 2, ma ha dovuto dare forfait per problemi di salute. Il suo staff ha parlato della situazione ai microfoni di leggo specificando che le condizioni di Fedez si sarebbero aggravate e la situazione sia più grave di quanto pensato in un primo momento anche se al momento il ragazzo non è stato ricoverato in ospedale.

Erano state diverse le voci, dopo aver alzato bandiera bianca nei confronti di Cattelan, che parlavano di un ricovero per l’artista cosa per fortuna poi smentita anche se è mistero sulle sue condizioni di salute. Inizialmente di questo aveva parlato Fabrizio Corona, citando fonti sicure. Dall’entourage però arriva la smentita, col cantante che era stato ricoverato lo scorso ottobre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Fedez e i problemi di salute

Proprio durante l’ultimo ricovero Fedez aveva parlato della sua difficoltà legata ai problemi di salute:Ho perso metà del mio sangue, ero moribondo. Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere. Ho dovuto fare delle trasfusioni”.

Fedez in un momento complesso (ANSA) Bajo.it

Nel 2022 Fedez era stato costretto ad affrontare un tumore al colon per il quale aveva affrontato un intervento molto importante e che l’ha portato a diversi problemi di salute come ha raccontato lui stesso.

Senza contare anche la depressione che l’ha portato ad affrontare delle situazioni molto complesse anche perché farmacoresistente. Una situazione che ha raccontato diverse volte di fronte ai social network anche per sensibilizzare chi si trova nella sua stessa situazione.

Ora la speranza ovviamente è che Federico si possa riprendere definitivamente e diventa importante anche rispettare il suo silenzio in un momento molto delicato nato soprattutto dal dolore per la rottura della sua famiglia. Rimarranno però sempre i suoi dolci bambini a dare la forza anche per uscire da questo momento molto complesso sotto ogni punto di vista. Non possiamo che aspettare che arrivi un bollettino medico che tranquillizzi tutti sulla sua condizione di salute.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

4 settimane ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

4 settimane ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

4 settimane ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

4 settimane ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

4 settimane ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

1 mese ago