Site icon Bajo.it

Garance Authié è la nuova fiamma di Fedez? Scopriamo chi è

Fedez si fidanza

Fedez e la nuova fidanzata (ANSA) Bajo.it

Si continua a parlare di possibili fiamme per Fedez per l’ennesima volta dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il nome nuovo è quello di Garance Authié.

La coppia è stata vista insieme negli scorsi giorni a Montecarlo, una città che è stata palcoscenico del Gran Premio di Formula 1 e che ha visto arrivare improvvisamente tante celebrità.

I due sono stati paparazzati mano nella mano, una cosa che sembra dunque non lasciare nessun tipo di dubbio su una possibile storia d’amore che li vedrebbe protagonisti. C’è dunque grande curiosità in merito per capire se davvero formano già coppia fissa oppure se si stanno ancora conoscendo prima di prendere un’eventuale decisione.

Si tratta di una modella francese del 2004 che compirà dunque quest’anno vent’anni ed è davvero molto bella. È famosissima nello showbiz, calando le passarelle più importanti del mondo, ma sui social la conoscono in meno, ha poco meno di 20mila follower su Instagram. Ha studiato alla IE Business School di Madrid, prendendo la specializzazione in management e finanza. Pare che abbia conosciuto il rapper appena qualche mese fa. Tra le sue grandi passioni ci sono l’equitazione e la danza.

Sin da quando era bambina ha posato come modella, a nove anni ha fatto il suo primo shooting fotografico aprendosi le porte nel mondo dello spettacolo.

Fedez e Garance Authié, la loro storia

Fedez e Garance Authié potrebbero essere la coppia dell’anno. I due sono stati paparazzati insieme nel Paddock del Gran Premio di Monaco ieri. Sui social lo avevamo visti più volte insieme in passato precisamente a Courchevel, Parigi, Miami e al Coachella.

Fedez si fidanza? (ANSA) Bajo.it

La conferma sarebbe arrivata, come spiega Leggo, dal fatto che Fedez ha lasciato diversi like alla modella su Instagram. Cosa che aprirebbe a una storia d’amore dopo la fine della relazione del cantante con Chiara Ferragni, moglie e madre dei suoi due figli, lo scorso 22 febbraio.

Sarà interessante vedere se arriverà la conferma da parte dei diretti interessati che decideranno quando sbottonarsi o meno su questa situazione. Sicuramente vorranno aspettare loro in primis che la cosa diventi più seria e una storia d’amore ufficiale. Di certo auguriamo a loro di vivere un vero e proprio idillio, una storia d’amore che regalerà un lungo periodo insieme, felice e pieno di soddisfazione. Soprattutto dopo tanta sofferenza, per vari motivi, il cantante merita di avere grandissima felicità.

Exit mobile version