Per Giulia De Lellis e Andrea Damante si può parlare davvero di storia infinita. Le parole di lei riaccendono le voci su un possibile ritorno di fiamma, visto che ha detto che tornerebbe col ragazzo.
Il pubblico incuriosito aspetta ulteriori informazioni sui due ragazzi sempre al centro del gossip e che hanno fatto sognare con la loro storia d’amore.
La coppia si è conosciuta nel 2016 quando il ragazzo era tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, mentre Giulia si era presentata come corteggiatrice. Tra i due inizialmente c’erano state delle discussioni, ma poi era nato l’amore dopo che la ragazza si era molto arrabbiata per un bacio di Andrea a un’altra ragazza.
Da quel momento sono stati quattro anni di alti e bassi con delle splendide immagini direttamente dalla casa del Grande Fratello dove lui era concorrente e lei spesso ospite per salutarlo e raccontare il suo amore. La rottura aveva portato a qualche polemica con Giulia che aveva anche pubblicato un libro dal titolo tutto tranne che equivoco: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.
E oggi si torna a parlare, un’altra volta, di una possibile storia tra i due, ma andiamo a scoprire cosa c’è di vero.
Giulia De Lellis parla di Andrea Damante
È stata proprio Giulia De Lellis a parlare di Andrea Damante, dimostrandosi molto vicina al suo ex con i pensieri e anche con magari la voglia di riprovarci ancora.
La ragazza era ospite del podcast “The Roulette Talk” di Elen Ellis dopo aver rotto con Giano del Bufalo: “Mi state costringendo a dirlo, ma vi faccio felici e dico Damellis are back! Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede lo faccio”.
Poi aggiunge: “Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ delicato. Io e Andrea ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe stare con lui. Ogni volta ci riscopriamo e riconosciamo e siccome in questo periodo non mi sopporto e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente si gioca con Andrea e stiamo scherzando”.
Nonostante la De Lellis abbia parlato di uno scherzo, sono moltissimi quelli che hanno voluto evidenziare come il suo sia stato un timido tentativo per vedere se il suo ex fosse pronto a scendere in campo e accettare la sua sfida per provarci una volta ancora.