GOSSIP

Giulia De Lellis di nuovo single? La nuova storia pare naufragata

Giulia De Lellis è tornata single? Si è sparsa la voce della fine della storia d’amore dell’influencer di cui si era parlato molto nelle ultime settimane.

La ragazza non ha confermato, né smentito, la voce lasciando tutti senza parole. Ma cosa è accaduto precisamente?

Giulia è nata a Zagarolo il 15 gennaio del 1996. Nel 2016 diventa nota al pubblico ad appena vent’anni grazie alla partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi dove si presenta come corteggiatrice di Andrea Damante. Con lui inizia una storia davvero piena di emozioni che porta anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove è protagonista nel 2017 nella seconda edizione.

Proprio nel 2017 fonda il suo marchio di moda Sol Wear Woman e inizia la carriera da imprenditrice. Nel 2018 invece diventa testimonial di Tezenis per poi essere dal 2019 brand ambassador di Maybelline. Dopo la rottura con Damante pubblica il libro provocatorio Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e nello stesso anno torna a Uomini e Donne. Dopo la storia col tronista è stata legata dal 2019 al 2020 al pilota di MotoGp Andrea Iannone. È stata poi fidanzata con Carlo Gussali Beretta. Ma come va la sua vita sentimentale oggi? Andiamolo a scoprire.

La nuova vita sentimentale di Giulia De Lellis

Dopo che si era parlato di un improbabile, ma sperato dai fan, ritorno insieme tra Giulia De Lellis e Andrea Damante la voce si è spenta con l’esplosione della storia con Giano Del Bufalo fratello della comica Diana.

La coppia era stata paparazzata per la prima volta da Chi, noto settimanale di attualità, che li aveva colti in flagrante insieme al supermercato. La loro storia però sembra essere già giunta alla fine come specificato dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Giulia De Lellis addio all’ultima storia (Instagram @giuliadelellis103) Bajo.it

Questa ha specificato nelle sue storie di Instagram la segnalazione di un utente che le specifica come i due avrebbero rotto ogni rapporto perché lei vive a Milano e lui invece dovrebbe andare a lavorare a Londra a un nuovo progetto.

La Marzano ha però commentato anche: “Crisi? Di già? Mi sembra strano, anche perché Londra, con l’aereo, è ormai davvero a due passi dall’Italia”. Insomma il dubbio rimane anche se molti pensano che davvero si sia arrivati all’epilogo di una storia che ha fatto a lungo sognare il pubblico di tutto il paese. Al momento però, come già detto, Giulia e Giano non hanno voluto né confermare né smentire la voce, vedremo cosa diranno nei prossimi giorni.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Giuseppe, “Sei una me**a”

Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…

1 settimana ago

Le invenzioni di “Fantozzi”: un’eredità che continua a ispirare dopo cinquant’anni

Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…

1 settimana ago

Francesco Sarcina presenta denuncia contro l’ex compagna Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…

1 settimana ago

Ilary Blasi inizia a corteggiare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco i dettagli

Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…

1 settimana ago

‘Ragioniere, batti lei?’: il film di Fantozzi celebra il cinquantesimo anniversario

Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…

1 settimana ago

Grande Fratello: Tommaso Franchi rivela le sue conclusioni dopo l’uscita dalla Casa

Tommaso Franchi deluso da Giglio e Signorini, spiega la sua scelta di interrompere il follow…

1 settimana ago