Giulia Salemi stava attraversando una crisi col fidanzato Pierpaolo Petrelli, ora però tutto è passato e la coppia pensa anche alla possibilità di un figlio.
A dichiararlo è la stessa ragazza che ha dimostrato di provare un amore forte e incondizionato per il ragazzo.
La coppia si era conosciuta tre anni fa nella casa del Grande Fratello Vip con il loro amore che aveva subito anche qualche momento difficile già in passato. Come riportato da Leggo la ragazza ha specificato: “Abbiamo attraversato un momento di profonda crisi, del resto si sa, in una relazione ci sono sempre tre fasi. Si passa dall’entusiasmo iniziale allo stazionamento che permette di mettere le basi per quello che sarà e poi c’è la crisi. Noi abbiamo affrontato quest’ultima”.
La ragazza ha aggiunto su questa diatriba: “A un certo punto non ci siamo capiti. Quando non ti senti realizzato e gratificato è facile che vai a riversare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai di fianco e per questo a un certo punto ci siamo chiesti come fare per risolvere i nostri problemi. Avevamo due strade e cioè uscirne vincenti o sconfitti“.
Giulia Salemi e la crisi con Pierpaolo Petrelli
Ma come sono usciti dalla crisi Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli? A raccontarlo è la stessa ragazza: “Abbiamo capito che se c’era qualcosa che non andava era giusto dirlo subito e chiedere scusa. In passato d’altronde ci era capitato di accumulare stress e di risponderci male e questo ci aveva fatto soffrire. Così la crisi, a piccoli passi, è andata via”.
Ora il momento brutto è dimenticato: “Ci siamo ripromessi di non sfogare più quello che non va nella nostra vita nell’altro. Se sbagliamo ci chiediamo scusa, ci abbracciamo e ripartiamo. Ho capito che ho bisogno di lui, del resto lui colma quel vuot, quella mancanza d’amore che avevo quando ero piccola”.
E ora sognano insieme: “Grazie a Pierpaolo sono cresciuta come donna, ora mi sento più grande e matura. Quindi sono anche pronta a diventare mamma, a mettere un figlio al mondo. Quando sarà il momento giusto accadrà e io sarò la persona più felice del mondo”.
Sicuramente è bello sentire anche delle storie positive e che possano regalare gioia dal mondo del gossip, invece dei soliti momenti di tensione che molti vip ci regalano. E questa coppia non può che farsi amare da un pubblico sempre attento.