Site icon Bajo.it

Grande Fratello, Sonia Bruganelli promossa alla conduzione: la voce non viene smentita

Sonia Bruganelli in tv

Sonia Bruganelli alla conduzione del Grande Fratello (ANSA) Bajo.it

E se vi dicessimo che nella prossima edizione il Grande Fratello sarà condotto da Sonia Bruganelli? Sarebbe sicuramente un bel colpo di scena, ma le voci stanno aumentando.

L’ex moglie di Paolo Bonolis potrebbe prendere il ruolo di Alfonso Signorini dopo essere stata in passato opinionista de L’Isola dei Famosi sotto la guida di Vladimir Luxuria.

Sebbene Sonia si sia fatta conoscere in tv solo negli ultimi anni, da decenni è dietro le quinte e conosce la televisione alla perfezione. Ha infatti lavorato nel cast di tutti i programmi di Bonolis, riuscendo a portare il suo apporto in maniera davvero intensa e intelligente.

Durante l’ultima puntata di Casa SDL, Giovanna Abbate ha parlato con la donna e le ha chiesto se sarebbe mai pronta a guidare uno dei due programmi, specificando che il passo da opinionista a conduttrice è sempre molto breve.

La donna ha risposto: “Cosa direi se mi offrissero un posto da conduttrice? Dipende da cosa mi offrono e se è nelle mie corde. Poi dipende se sento che il mio apporto possa dare qualcosa di costruttivo. Se presenterei uno dei due reality di cui ho fatto l’opinionista? Ora dico di no, perché non mi reputo pronta e non ho ancora capito bene la nuova linea editoriale sui reality dove vuole andare”.

Sonia Brunganelli conduttrice del Grande Fratello?

Sonia Bruganelli ha aggiunto sulla possibilità di condurre il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi, specificando: “Diciamo che è un periodo molto particolare. In questo momento per me sarebbe molto più gratificante fare un programma sui libri in una rete che magari è meno abituata, però mi sentirei più a mio agio nella conduzione di qualcosa che mi si addice”.

Sonia Bruganelli e il suo futuro (ANSA) Bajo.it

Non è un no dunque, ma un “vedremo in futuro” e ha specificato: Mi piacerebbe fare qualcosa in cui posso dire la mia opinione. Non voglio fare la modesta. Sono consapevole che la mia esperienza, la mia età, la mia sensibilità e la sincerità possono essere sempre un valore aggiunto in ambienti sempre politicamente corretti e anche lineari”.

Conclude: “Non ho paura di mostrarmi ed espormi. Ho un’età e una credibilità esistenziale che secondo me potrebbe essere d’aiuto a molte donne che non è che non hanno il coraggio che ho io, ma non hanno le possibilità che ho io”. 

Parole forti da una donna diretta che ha dimostrato ancora una volta di essere personaggio di spessore e di grande intelligenza.

Exit mobile version