Site icon Bajo.it

Jannik Sinner ha perso la testa per una collega, chi è?

Jannik Sinner innamorato

Jannik Sinner e la sua nuova fiamma (ANSA) Bajo.it

Jannik Sinner pare aver perso la testa per una sua collega, lasciando tutti senza parole per la rapida fine della storia d’amore con Maria Braccini lasciata dopo Miami.

L’ormai ex fidanzata ha lasciato la casa di Montecarlo, ma non sappiamo bene come siano andate le cose alla base della rottura.

Ieri Sinner era in tribuna per tifare per Anna Kalinskaya al Roland Garros, la ragazza le ha fatto perdere la testa e alla fine della partita questi ha specificato: “Sì, stiamo insieme, ma non dirò altro su questo”. Il pubblico ha dimostrato, sui social network, di avere grande attenzione e interesse per la modella 23enne Maria Braccini, ex fidanzata di Sinner con i due che sembravano davvero molto legati.

Nell’ultimo periodo la coppia viveva nella casa del tennista a Montecarlo, ora però la ragazza ha fatto ritorno a casa in Italia. Leggo sottolinea che non è chiaro se ci fosse di mezzo proprio la bella Anna oppure se la cosa si sarebbe rotta a prescindere. Ricordiamo inoltre che lo sportivo numero 2 al mondo è molto riservato e non ha nessuna intenzione di far parlare di sé per la sua vita privata al di là di quanto accaduto sul campo da tennis. Ovviamente paparazzi permettendo…

Chi è Anna Kalinskaya?

Anna Kalinskaya è nata a Mosca il 2 dicembre del 1998 ed è sicuramente un grande talento pronto a esplodere anche se un po’ più indietro rispetto al compagno. La ragazza infatti è 24esima nella graduatoria ranking femminile e pronta a togliersi ancora molte soddisfazioni. Al momento non ha però ancora vinto nessun Grande Slam con il miglior risultato raggiunto ai quarti di finale degli Australian Open di quest’anno. Insomma un talento luminoso pronto a sbocciare.

Anna Kalinskaya è la nuova fidanzata di Jannik Sinner? (ANSA) Bajo.it

Rapida e tecnica è alta 175 cm e sfrutta un fisico reattivo per essere sempre la prima sulla palla. Parliamo di un talento davvero luminoso che si propone in un campo dove al momento non ci sono grandissime tenniste a dire la loro.

Anche se va detto che raggiunti i 25 anni ha ancora dalla strada da fare davanti prima di raggiungere la definitiva consacrazione e il tempo scorre inesorabile. Non si può più considerare infatti una giovanissima della sua disciplina anche se non mancano tennisti e tenniste esplosi tardi e arrivati a posizioni altissime del ranking. Vedremo quello che accadrà nei prossimi mesi ora che avrà anche uno niente male al fianco come Jannik Sinner che magari le potrà dare anche qualche consiglio.

Exit mobile version