Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati un’altra volta? Questa è la voce che gira tra chi li conosce bene. Alla base ci sarebbe un bel problema.
Il ritorno insieme dell’attore con la cantante aveva fatto sognare Hollywood ora però, dopo poco, tutto torna ancora una volta a scricchiolare pericolosamente.
La coppia aveva avuto una splendida storia d’amore, tormentata dai paparazzi, tra il 2002 e il 2004 con una rottura improvvisa e la fine dei sogni dei fan che li vedevano così bene insieme. Nel 2021 poi la coppia, ben 17 anni dopo, era tornata insieme per sposarsi poi nel luglio del 2022 a Las Vegas. Sembrava tutto filare liscio e si facevano grandi progetti per il futuro fino a poco fa.
Ora infatti la coppia sembra aver definitivamente prossima a una rottura che potrebbe essere, sotto ogni punto di vista, definitiva. Attenzione però ad anticipare troppo le notizie ufficiali con rumors di gossip, perché potrebbero saltare fuori anche delle curiosità che non corrispondono a quanto letto sui giornali. E questo è quello che sognano i fan della coppia, speranzosi che la loro storia d’amore abbia un valore ben più radicato di quello che si possa pensare. Ma andiamo a leggere tutto con ordine.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?
Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano proprio arrivati a una rottura con tanto di accordi per il futuro economico dei due. A rivelare tutto è una fonte molto vicina alla coppia che ovviamente è rimasta anonima e che ha spiegato alcuni dettagli scottanti a InTouch.
Questa ha specificato: “I due, semplicemente, non riescono a far funzionare le cose. Tra loro ormai è finita e stanno per divorziare. Non posso biasimare Ben che ha già lasciato la loro villa da 60 milioni di dollari. Jennifer, al momento, si sta concentrando su lavoro e figli. Ora devono cercare di vendere casa, la stessa che hanno cercato per due anni. La donna sta cercando una nuova abitazione”.
E poi aggiunge: “Non smetteranno mai di amarsi loro due, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Questa storia non sarebbe potuta funzionare o dorare ancora in nessun modo”.
Ed è davvero un grande peccato perché è innegabile che i due, l’uno vicino all’altro, sono veramente bellissimi. Chissà se tra loro rimarrà almeno il piacere di incontrarsi ogni tanto per guardarsi negli occhi e vedere se si potrà riaccendere una fiamma che, sappiamo bene, non è destinata a spegnersi.