NEWS

Johnny Wactor di General Hospital ucciso a colpi di fuoco

È morto ad appena 37 anni Johnny Wactor l’attore di General Hospital, è stato freddato a colpi di pistola durante un furto.

L’attore era molto amato per il ruolo di Brando Corbin, ma in carriera aveva avuto anche altre esperienze interessanti.

Sulla pagina di X di General Hospital leggiamo: “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato per la prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile”.

Parole che hanno fatto seguito a quelle disperate di tantissimi fan, ma anche di colleghi che stimavano l’artista e avevano per lui una particolare simpatia. Un addio prematuro e avvenuto in un modo assurdo. La dinamica della tragedia è stata raccontata dal Los Angeles Times che ha specificato quanto riferito dalle forze dell’ordine e cioè che l’attore aveva sorpreso tre persone che stavano cercando di rubare sulla sua macchina il convertitore catalitico. Quando è intervenuto uno dei ladri gli ha esploso un colpo di pistola per lui rivelatosi fatale.

Johnny Wactor: chi era?

Johnny Wactor era nato il 31 agosto del 1986 a Charleston, nel South Carolina e aveva debuttato sul piccolo schermo nel 2007, ad appena 21 anni, nella serie tv Army Wives Conflitti di cuore. Tra il 2009 e il 2013 aveva recitato in diversi ruoli, tra cui quello di spicco nel dramma sci-fi Siberia.

Johnny Wactor chi era? (Instagram @johnnywactor) Bajo.it

Era apparso in diverse serie popolari anche se per pochi episodi da Criminal Minds a NCIS, da Station 19 a The Passenger fino a Westworld Dove tutto è concesso. Aveva recitato nel ruolo di Brando Corbin in General Hospital dal 2020 al 2022 per un totale di 164 episodi.

Successivamente era apparso nel 2023 nella serie Barbee Rehab. Usciranno invece postume le sue prove in Dead Talk Tales: Volume I. Continua la serie di morti legate proprio a General Hospital, se ne sono andati infatti anche Billy Miller, Lindsey Erin Pearlman, Christoper Pennock e Tyler Christopher. Di sicuro però nessuno si aspettava di veder morire un ragazzo di appena 37 anni.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Alcune uova sono colorate così: il motivo non lo immagineresti mai

La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…

1 giorno ago

L’idea innovativa per ridurre le emissioni fa il giro del mondo: come funziona

Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…

1 giorno ago

Questa è la nave più potente al mondo: fa veramente paura

La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…

1 giorno ago

Enorme scoperta sul Pianeta Terra: adesso è tutto più chiaro

Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…

1 giorno ago

Ponte sullo Stretto: la svolta è arrivata | Cosa succederà adesso

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…

1 giorno ago

Tutto quello che c’è da sapere sulle pensioni del futuro: cosa cambia in Italia

Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…

1 giorno ago