CURIOSITÀ

Michelle Hunziker e l’aneddoto inatteso su Silvio Berlusconi

Michelle Hunziker si è lasciata andare a un aneddoto su Silvio Berlusconi che non aveva mai raccontato, proprio a un anno dalla morte dell’ex Premier.

La conduttrice ha voluto specificare alcuni particolari legati al carattere di uno degli uomini più importanti della storia del nostro paese.

Michelle è stata ospite del podcast 2046 condotto da Marco Mazzoli e Fabio Rovazzi, svelando un particolare che nessuno conosceva e che è senza dubbio davvero molto interessante e particolare. La storia ha lasciato tutti senza parole permettendo di tornare a parlare dell’uomo con grande attenzione, spiegando il suo carattere lontano dai fari del pubblico.

La Hunziker, che ha avuto a che fare con Silvio lavorando per tanti anni a Mediaset, ha specificato un episodio legato a quando stava facendo un musical. Berlusconi la chiamò sottolineando: “Vorrei venire a vedere lo spettacolo a teatro, ho una grande passione per il teatro“. La conduttrice gli disse ovviamente di sì, chiedendo in quanti erano per comunicarlo allo staff.

Lui però ha sottolineato: “Il teatro va pagato, perciò io non vengo se non posso pagarlo”. Prese otto biglietti per bodyguard e il suo entourage. Dopo lo spettacolo poi chiede alla Hunziker: “Mi piacerebbe invitarti a cena con tutti i miei amici qui a Roma”. Un gesto poi carino alla fine salutando tutti come era solito fare anche nei confronti di chi aveva un ruolo meno importante.

Silvio Berlusconi, a un anno dalla morte

Silvio Berlusconi è scomparso il 12 giugno del 2023 all’età di 87 anni. Nel corso della sua vita ha svolto tantissimi ruoli da quello di imprenditore, con il quale è partito, fino all’impegno nel mondo dello sport come Presidente del Milan. Senza dimenticare anche il suo momento più importante che l’ha portato a lavorare nel mondo della politica con la fondazione del partito di Forza Italia.

La Hunziker a un anno dalla morte di Silvio Berlusconi (Youtube 2046 Podcast) Bajo.it

Uomo spesso criticato ha avuto la forza di dividere con le sue idee e le sue trovate, ma è difficile trovare qualcuno che ha lavorato con lui che si è lamentato perché Silvio aveva un rapporto straordinario coi suoi dipendenti.

Lo dimostrano le parole di una donna molto intelligente come Michelle Hunziker che non è di certo abituata a dire qualcosa per rendersi simpatica agli occhi di qualcuno. Tra le sue doti infatti la bella Michelle ha sempre dimostrato di essere donna senza peli sulla lingua e pronta a dire quello che pensava con la giusta educazione ma senza giri di parole.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Giuseppe, “Sei una me**a”

Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…

1 settimana ago

Le invenzioni di “Fantozzi”: un’eredità che continua a ispirare dopo cinquant’anni

Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…

1 settimana ago

Francesco Sarcina presenta denuncia contro l’ex compagna Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…

1 settimana ago

Ilary Blasi inizia a corteggiare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco i dettagli

Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…

1 settimana ago

‘Ragioniere, batti lei?’: il film di Fantozzi celebra il cinquantesimo anniversario

Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…

1 settimana ago

Grande Fratello: Tommaso Franchi rivela le sue conclusioni dopo l’uscita dalla Casa

Tommaso Franchi deluso da Giglio e Signorini, spiega la sua scelta di interrompere il follow…

1 settimana ago