Netflix come sempre ci regala sorprese e lo fa anche per questo maggio 2024 con nuove proposte attesissime dai fan del nostro paese.
Il catalogo si amplia con dei film e delle serie tv aggiuntive e di livello che danno valore alla piattaforma e attirano l’attenzione del pubblico.
Si è partiti direttamente il primo maggio con l’inserimento della serie tv Heeramandi, che racconta la storia per la successione di una famiglia dove si stanno vivendo dei momenti di alta tensione. Spazio anche per i bambini con la messa in onda dal 2 maggio la serie tv animata dal titolo T . P BON dove viene portato in scena un manga fantascientifico della fine degli anni settanta di cui si è parlato sempre troppo poco.
Proposta musicale dal 2 maggio con la messa in onda del film diretto da Cinzia Th Torrini che racconta la storia di Gianna Nannini, “Sei nell’anima” vede protagonista nei panni della rocker la bravissima Letizia Toni. Un viaggio all’interno della vita di una star che ha saputo farsi apprezzare per la sua bravura e la sua semplicità. Interessanti spunti sociali ce li ha anche Unfrosted Storia di uno snack americano, film con Jerry Seinfeld che racconta l’esplosione del fenomeno Kellogg’s.
Netflix ci porta anche tanti programmi che vengono dall’estero come le stand up comedy di Katt Williams o Tom Brady, o il reality John Mulaney Presents: Every Body in L.A. dove l’uomo esplora Los Angeles lungo l’arco di sei episodi dal vivo. Questi saranno messi a disposizione il 4 e il 5 maggio.
E spazio anche alla passione per la Korea che ormai è dilagante tra i più giovani con Super Rich in Korea che andrà in rete dal 7 maggio, un reality show che vede protagonisti diversi personaggi orientali che sono pieni di soldi, pronti a mostrare i loro imperi.
Il 9 maggio torna il grande cinema con La madre della sposa, un’opera di grande cinema che ha sicuramente dentro di sé tematiche che potrebbero attirare un ampissimo target di pubblico riuscendo a trascinarlo e a emozionarlo.
Ma il momento più atteso da parte del pubblico di tutto il mondo è sicuramente il 16 maggio quando andrà in onda la prima parte della terza stagione di Bridgerton. La serie ha riscosso un grande successo in tutto il mondo ed è davvero ben scritta e sceneggiata. Non possiamo che fremere per quelle che saranno le novità all’interno di un programma di grande valore artistico.
La varietà di colori delle uova, da rosa a blu, riflette la genetica delle galline…
Una startup californiana, Symbrosia, propone l'uso dell'alga Asparagopsis taxiformis nei mangimi per ruminanti per ridurre…
La nave rompighiaccio nucleare "Chukotka", varata a San Pietroburgo, rappresenta un passo cruciale per la…
Scoperta nel Colorado fornisce nuove prove sulla glaciazione sturtiana, rivelando che le calotte di ghiaccio…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina avanza con l'approvazione della Commissione Tecnica, introducendo…
Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…