Site icon Bajo.it

Passeggero senza vestiti corre in aereo, paura attentato: come è andata a finire?

aereo

Segreti in aereo (Bajo.it)

Su un aereo diretto verso Melbourne è successo qualcosa di incredibile con un passeggero senza vestiti che ha iniziato a correre per la corsia mettendo ansia alle persone presenti.

Si è pensato subito a un’attentato con terrore per i passeggeri, ma cosa è accaduto? Andiamo a vedere più da vicino questa storia strampalata.

L’aereo è stato costretto a fare improvvisamente dietrofront, atterrando all’aeroporto di partenza a Perth per il caos creato dal passeggero. Questi si era spogliato e aveva iniziato a correre a bordo del velivolo, finendo per essere immobilizzato a terra da un membro dell’equipaggio con l’aiuto di alcuni passeggeri.

Il volo in questione era della compagnia Virgin e si muoveva su una tratta ordinaria tra Perth e Melbourne. Dopo un’ora dal decollo, in preda a un raptus non ben precisato, il passeggero si è tolto i vestiti e ha iniziato a correre nel corridoio del velivolo lasciando tutti senza parole e aggredendo di fatto un membro dell’equipaggio che era stato il primo a provare a fermarlo durante questo suo atto di follia inspiegabile.

Passeggero senza vestiti e la corsa in aereo

Un altro passeggero del volo ha specificato: “All’improvviso ho sentito una persona correre, mi sono voltato e ho visto un ragazzo correre lungo il corridoio senza vestiti addosso. Mi sono subito allarmato alla vista di qualcuno che correva a tutta velocità verso la cabina di pilotaggio. Ho temuto che si potesse trattare di un attentato. È davvero angosciante trovarsi in un aereo in una situazione del genere”.

Cosa succede in aereo? (Bajo.it)

La notizia, per la sua particolarità, ha fatto rapidamente il giro del web creando commenti anche un po’ ironici sull’accaduto. Intanto la Virgin ha rilasciato un comunicato ufficiale specificando: “Ci scusiamo con gli altri passeggeri per l’accaduto, la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro equipaggio è per noi questione di massima priorità“.

Dopo essere stato immobilizzato l’uomo è stato condotto sul retro dell’aereo fino all’atterraggio dove lo aspettavano degli agenti federali che l’hanno portato in ospedale per accertamenti legati alla sua salute mentale. Sicuramente si dovrà successivamente presentare in tribunale a Perth anche se al momento non è chiaro quale sia il capo d’accusa che verte nei suoi confronti. Di sicuro arriveranno ulteriori informazioni legate alla possibilità di capire cosa accadrà all’uomo in questione e se magari ci saranno capi d’imputazione pesanti.

Exit mobile version