Site icon Bajo.it

Pippo Baudo ricoverato in clinica, ecco cosa è successo

Come sta Pippo Baudo?

Pippo Baudo come sta? (ANSA) Bajo.it

Si era sparsa ieri la voce del ricovero di Pippo Baudo che aveva spiazzato un po’ tutti, ora è stata fatta chiarezza sul ricovero del noto conduttore.

Sul sito Dillinger News di Fabrizio Corona si leggeva di un Pippo Baudo in gravissime condizioni, cosa che aveva preoccupato non poco i fan.

Era stata diffusa la news con tanto di virgolettato indirizzato al re dei paparazzi: “Fabrizio ciao, sono di Roma e vedi che Pippo Baudo sta poco bene in una clinica privata. Ha problemi di cuore, non lo dice nessuno perché c’è una certa riservatezza sulla cosa. Io ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto”.

Immediatamente si era acceso un tam tam mediatico con grande preoccupazione anche da parte dei colleghi che sempre lo hanno stimato e difeso da tutto e da tutti. Poi per fortuna è arrivata la smentita dall’entourage come riportato da La Presse dove si apprende che era stato alla clinica Paideia di Roma per un problema al ginocchio e per fare dei controlli di routine. Proprio in questa clinica il noto conduttore si sottopone ogni anno a screening piuttosto approfonditi.

Pippo Baudo, l’età avanza e i fan si preoccupano

Inutile negare che i fan di Pippo Baudo si sono immediatamente preoccupati visto che il noto conduttore era stato dato in condizioni molto gravi di salute. Poi per fortuna è arrivata la smentita che ha rassicurato tutti sulla sua salute.

Pippo Baudo compirà tra pochi giorni 88 anni ed è normale che quando si parla del suo stato di salute ci sia ferma apprensione in merito. Ma per fortuna pare davvero che stia bene e non abbia nessun tipo di problema.

Come sta Pippo Baudo? (ANSA) Bajo.it

Nato a Militello in Val di Catania il 7 giugno del 1936, il noto conduttore è tra i più rappresentativi nel nostro paese in grado di condurre programmi famosissimi come Canzonissima, Fantastico, Domenica In e il Festival di Sanremo. Dal 1968 al 2008, pensate, ha condotto la kermesse della musica italiana per ben 13 volte raggiungendo un record ancora oggi imbattuto.

Grazie ai suoi programmi sono stati lanciati personaggi straordinari come Heather Parisi, Lorella Cuccarini, Laura Pausini, Barbara D’Urso, Giorgia, Andrea Bocelli e tanti altri ancora, incoronandolo anche tra i migliori talent scout di sempre. Una leggenda che continua a brillare nel firmamento dello spettacolo italiano e siamo sicuri continuerà a farlo ancora molto a lungo.

Exit mobile version