Selvaggia Lucarelli su Chiara e Fedez (Youtube The BSMT By Gianluca Gazzoli) Bajo.it
Era impossibile aspettarsi che Selvaggia Lucarelli non si pronunciasse sulla fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez. Così li ha punzecchiati.
La nota opinionista ha parlato ai microfoni di Gianluca Gazzoli, ospite del podcast Passa dal BSMT dove ha parlato di molto compresa la storia di gossip del momento.
In realtà tutto era stato anticipato dalla recente uscita del libro “Il vaso di pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez” che ha raccontato il momento difficile vissuto dalla coppia fin prima della decisione tra i due di lasciarsi. Così si è passati ad approfondire la situazione più da vicino con la Lucarelli che ha detto la sua.
Durante il podcast ha sottolineato: “Dal punto di vista della reputazione, quello che sta facendo Fedez oggi è tutto sbagliato, è uno sbruffone che vuole recitare la parte che ti sbatte in faccia i suoi beni di lusso come la Ferrari e le serate con gli amici. Non so dove voglia andare. Probabilmente è stato così tanto compreso che a un certo punto è partito”.
Ma andiamo a leggere le altre dichiarazioni arrivate proprio da Selvaggia.
Ma cosa ha detto di preciso Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez? Sulla nota imprenditrice digitale ha voluto sottolineare: “Con Chiara farei una chiacchierata. Da lei mi aspettavo maggiore maturità umana e anche professionale, dopo il video di scuse e il milione donato. La madre a capo di una sua società? Speravo avesse capito che non ha bisogno del consenso della famiglia, ma di esperienza. La crisi rischia davvero irreparabile”.
E poi arriva la frecciatina alla coppia: “Penso che tra i due la più recuperabile sia lei, quindi non mi piacerebbe parlare con lui, non sarebbe interessante perché è troppo avvitato su se stesso, non ha capacità di ascolto. Lei la vedo più sprovveduta di strumenti, forse meno intelligente, senza insulti, però probabilmente anche più umana”.
La Lucarelli specifica: “Lui aveva partecipato a un’iniziativa di beneficienza e io l’ho chiamato per parlarne perché non mi sembrava molto trasparente. Gli ho detto che sta aiutando una persona di cui non sa la storia. Lui continuava a dire che sapeva tutto, io l’ho smascherato. Gli ho chiesto di raccontarmi cosa era successo per non aver approfondito la vicenda. Mi diceva che io gli avrei distrutto la reputazione”.
Parole che sicuramente avranno una ripercussione con probabile risposta da parte dei diretti interessati.
Tensioni e romanticismo a Uomini e Donne: Giuseppe e Sabrina vivono un amore tormentato, mentre…
Fantozzi: il personaggio di Villaggio che riflette la condizione umana e la cultura popolare italiana,…
Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia per l'uso non autorizzato delle immagini della figlia Nina sui…
Ilary Blasi lancia "The Couple", nuovo reality su Canale 5 dal 7 aprile 2025, con…
Il 27 marzo 1975 esce il primo film della saga di Paolo Villaggio, un capolavoro…
Tommaso Franchi deluso da Giglio e Signorini, spiega la sua scelta di interrompere il follow…