NEWS

Sergio Mattarella e Gimbo Tamberi, che è successo? Il web scatenato

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il vincitore dell’oro agli Europei di Atletica Gianmarco Tamberi si sono incontrati dopo la medaglia.

L’atleta ha abbracciato il Capo dello Stato in una sequenza molto dolce e commovente che ha scatenato diverse battute sui social network su cosa i due si sarebbero detti.

Tutto è avvenuto proprio durante i festeggiamenti per la vittoria del salto in alto allo Stadio Olimpico di Roma quando l’atleta ha deciso di interrompere le celebrazioni, oltrepassare la recinzione per salire fino alla tribuna delle autorità dove si trovava proprio Mattarella che ha abbracciato e con cui ha scambiato due battute.

Il pubblico ha visto i due scambiarsi anche un paio di rapide battute con grande curiosità da parte dei fan dell’atleta. Si sono così fatte molte ipotesi su cosa i due si sarebbero potuti dire in quel momento di straordinaria gioia per entrambi. Al momento nessuno dei due ha deciso di approfondire il discorso e di svelare cosa è successo, ma di certo c’è grande curiosità e la speranza che Gimbo possa svelare qualcosa attraverso i social network. Sebbene i più razionali hanno capito che probabilmente ci siano stati solo i complimenti per la vittoria.

L’ennesima impresa di Gimbo Tamberi

L’ennesimo trionfo sportivo di Gimbo Tamberi, campione del salto in alto, è stato incredibile e accompagnato da una situazione davvero molto simpatica e commovente visto che ha parlato nientemeno che con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Impresa di Tamberi (ANSA) Bajo.it

Le battute più simpatiche sono legate al fatto che ci sia stato uno scambio di pareri su quale barbiere andare a conoscere. Questo perché Tamberi ha sempre portato la simpatica trovata di tagliare la barba a metà, lasciandola crescere solo un fronte del suo profilo. Per Mattarella ricordiamo tutti un simpatico fuorionda che proprio lo legava alla possibilità di andare dal barbiere.

Difficile ipotizzare che proprio Mattarella decida di esprimersi, visto che rimane una carica istituzionale che non parla di tali argomenti e soprattutto un uomo molto riservato e che non è pratico nel raccontare quello che accade nella sua vita privata.

Maggiormente possibile è vedere Tamberi raccontare questo episodio visto che sono molti i fan che lo stanno pressando per cercare di scoprire qualcosa dietro un possibile aneddoto. In molti infatti pensano che prima o poi cederà specificando cosa è accaduto con il Presidente della Repubblica.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Missione in Uganda: oltre 170 pazienti curati dall’italiana Cute Project

La missione umanitaria di Cute Project in Uganda ha curato oltre 170 pazienti, inclusi molti…

2 settimane ago

Arrestato per violenza domestica: colpisce la compagna con un martello in presenza del neonato

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Soave dopo aver aggredito la compagna…

2 settimane ago

Serata di quiete per il Papa: aggiornamenti dalla Santa Sede

La salute del Papa è stabile e rassicurante, con un risveglio sereno al Vaticano. Dopo…

2 settimane ago

Aggressione a San Giovanni a Teduccio: 50enne arrestato dopo il tentativo di rapina

Un uomo di 50 anni arrestato per aver aggredito un'anziana a Napoli, tentando di rapinarla.…

2 settimane ago

Due uomini arrestati con 240 chili di hashish nel Cremonese: retroscena dell’operazione

La Polizia di Stato di Milano arresta due marocchini con 240 chili di hashish, scoprendo…

2 settimane ago

Omicidio di Jhoanna Nataly Quintanilla: ricostruzione degli eventi e indagini in corso

L'omicidio di Jhoanna Nataly Quintanilla, scomparsa a gennaio, coinvolge Pablo Gonzalez Rivas, arrestato per omicidio.…

2 settimane ago