
Sonia Bruganelli, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha condiviso dettagli sulla sua vita sentimentale. La 51enne ha dichiarato: “Ho capito che non so stare da sola”. Riguardo all’ex marito, Paolo Bonolis, ha affermato: “Lo voglio accanto per tutta la vita, è il padre dei miei figli”. Inoltre, ha descritto la sua relazione attuale con Angelo Madonia come “un rapporto maturo”.

Sonia Bruganelli, che ha recentemente festeggiato il suo 51° compleanno, ha riflettuto sulla sua vita sentimentale. Attualmente è in coppia con il ballerino Angelo Madonia, mentre nel suo passato c’è il lungo matrimonio con Paolo Bonolis, da cui ha divorziato oltre un anno fa. “Sono in un momento di costruzione ma anche di riflessione. Sto pensando a cosa vorrei cambiare e cosa mantenere nella mia vita per affrontare il futuro”, ha dichiarato durante l’intervista.
L’amore con angelo madonia
Sonia Bruganelli ha spiegato: “Ho capito di essere un animale sociale, totalmente incapace di stare da sola. Ho perennemente bisogno di confronto e, con serenità, anche dell’alterco intorno a me”. La sua relazione con Angelo Madonia è descritta come un legame maturo: “Siamo di sostegno e supporto reciproco, e questo mi rende serena”. Ha aggiunto: “Mi sono innamorata della sua intelligenza, della sua testa e del suo modo di essere”.

Il rapporto con l’ex marito paolo bonolis
Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha discusso del suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis, mantenendo un legame stretto nonostante la separazione. “È un rapporto sereno e maturo. Abbiamo tre figli, che sono e saranno sempre la nostra priorità, e su questo siamo uniti. Posso dire che siamo davvero amici e Paolo è la prima persona alla quale chiedo un consiglio”. Ha sottolineato il rispetto reciproco e la collaborazione professionale: “Credo che la prova di un grande amore vissuto si veda quando l’amore finisce”. Sonia ha spiegato che la loro relazione si è conclusa per “conseguenza e non per tradimenti”, aggiungendo: “Voglio avere accanto Paolo, che è il padre dei miei tre figli, per tutta la vita e per questo non voglio scheletri nell’armadio”.