È un vero e proprio toto nomi attorno a Chiara Ferragni per il suo nuovo fidanzato dopo la fine della storia con Fedez. Dopo Tony Effe spunta un altro possibile pretendente.
L’imprenditrice digitale continua a essere al centro dell’attenzione, ma in questo caso più per la sua vita privata che per problemi personali.
Alla fine dello scorso anno lo scandalo Pandori ha travolto Chiara, costringendola a delle scuse pubbliche e a una situazione difficile da commentare. Tutto questo ha di fatto distrutto anche la sua storia d’amore con Fedez, padre dei suoi figli Leone e Vittoria. Inizialmente i due sembravano essersi lasciati cordialmente poi però c’è stato un po’ di veleno e infine la voglia solo di far stare bene i loro bambini.
Oggi però pare che Federico abbia ritrovato una tranquillità sentimentale e la voglia di ricominciare con un’altra donna. E Chiara? Molto riservata non ha fatto filtrare niente anche se le voci sono persistenti e continue e portano a diversi uomini. Ora è stato fatto un altro nome che ha acceso parecchio i fari dei media attorno a lei, ma che non è stato né confermato né smentito.
Andiamo a vedere più da vicino di chi si tratta e cosa è successo tra i due.
Dopo che si era parlato di Tony Effe come nuovo fidanzato di Chiara Ferragni, ma senza basi solide di verità e più per la voglia di fare scandalo, ora si fa il nome di un ragazzo che sembra davvero molto vicino all’influencer.
Il nome corrisponde a quello di Andrea Bisciotti, i due pare che abbiano trascorso un weekend romantico insieme a Forte dei Marmi. Si tratta di un giovane medico ortopedico che sta riscuotendo successo nel suo ambiente ma che è nuovo al mondo dello spettacolo.
Trentunenne di origini toscane lavora all’Humantias di Milano e sul suo profilo Instagram leggiamo “medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente“. Fisico scolpito e sguardo tenebroso è davvero un bel ragazzo.
A dare la notizia è Dagospia sottolineando come lui abbia catturato l’attenzione di Chiara che lo segue come una normale follower. Intanto però Deianira Marzano, che aveva già visto lungo su Tony Effe, smentisce anche questo flirt sottolineando come sia stata la stessa Chiara a dirgli che non è andata così e che tra loro non c’è niente. Dove si troverà la verità? Staremo a vedere.
Nel 2025, il tasso di rivalutazione del montante contributivo per le pensioni aumenterà dal 2,3%…
Un uomo di 84 anni muore travolto mentre soccorre due ragazze coinvolte in un incidente…
Un giovane di 22 anni aggredito e rapinato a Livorno mentre buttava la spazzatura, riaccende…
Fabrizio Corona si prepara a diventare papà bis con l'arrivo di Thiago, previsto per Natale.…
Aumento dei prezzi dei biglietti dei treni durante le festività natalizie: domanda crescente e offerta…
Il mercato del petrolio greggio, previsto a quasi 3000 miliardi di dollari nel 2024, è…