Ultimo straordinario Ultimo straordinario

Ultimo, il cantante commuove una fan che muove solo gli occhi: il gesto per Chiara

La dolcezza e il cuore di Ultimo si vedono anche in gesti come questo, dolcissimo nei confronti di una fan che muove solo gli occhi e si chiama Chiara. 

Non è la prima volta che l’artista romano dimostra grandissimo affetto nei confronti dei suoi fan, rendendosi disponibile a cose che probabilmente in pochi farebbero come lui.

È così che il cantautore si è recato a Lumezzane, in provincia di Brescia, per incontrare una sua fan costretta su una speciale carrozzina e che ha diverse patologie, ma che ha spalancato gli occhi quando l’ha visto dimostrandosi davvero molto commossa per il gesto del suo idolo che ha voluto regalarle uno splendido giorno di gioia.

Protagonista è stata anche l’associazione “Make a Wish” che aiuta i bambini malati a realizzare dei sogni importanti per trovare la forza per andare avanti nonostante tutto. A casa della ragazza il cantante ha anche intonato una delle sue canzoni più commoventi, cioè “Piccola stella”, e ha invitato la ragazza a uno dei suoi concerti.

Un momento molto commovente che Chiara porterà dentro al cuore per sempre. Con la sorella di Chiara che ha dimostrato grande felicità per questo gesto, parlando al Giornale di Brescia Claudia ha riferito: “Ultimo con il suo sorriso dolcissimo ha pronunciato il nome di mia sorella Chiara e lei ha spalancato gli occhi. Si è approcciato alla nostra “stella” con la musica, mentre cantava toccava dolcemente la sua mano e lei ha percepito tanto amore e a noi ha scaldato l’anima”.

Ultimo e i prossimi impegni

Ultimo non si ferma e si prepara per i prossimi impegni, stimolati da una fanbase che cresce sempre di più e che ormai da tempo non coinvolge solo gli adolescenti, ma anche i genitori che si rivedono in emozioni che hanno vissuto anche loro magari qualche anno fa.

Ultimo protagonista
Ultimo torna protagonistas (ANSA) Bajo.it

Se ieri e oggi l’abbiamo visto allo Stadio Olimpico Grande Torino, tra il 22 e il 24 sarà a quello di Roma per poi fare tappa con il suoi tour negli stadi prima al Franco Scoglio di Messina poi all’Euganeo di Padova. I fan sono scatenati e regalano un sold out dietro l’altro e sicuramente Ultimo non può che essere felice di questo.

L’estate non è ancora iniziata e lo vedremo protagonista diverse volte in giro per il paese con la voglia di stupire che lo contraddistingue da quando ha iniziato, giovanissimo, la sua carriera.