
Le recenti registrazioni di Uomini e Donne, avvenute il lunedì 24 marzo 2025, hanno rivelato sviluppi interessanti nel popolare dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. I fan hanno potuto assistere al ritorno di un ex cavaliere nel trono over e a tensioni tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Vediamo i dettagli di quanto accaduto.
Ritorno di un ex cavaliere e tensioni in studio
Secondo le anticipazioni fornite dai noti commentatori Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palagi, le prossime puntate di Uomini e Donne vedranno il ritorno di Vincenzo La Scala, un ex cavaliere che aveva lasciato il programma con Ilaria Volta. Vincenzo si è presentato per corteggiare Agnese, la quale ha accettato di ricevere il suo numero. Durante il confronto, Agnese ha rivelato che Vincenzo l’aveva contattata sui social per annunciare il suo ritorno.
La situazione in studio si è accesa quando Damiano, ex cavaliere di Morena Farfante e Gloria Nicoletti, ha avuto un acceso scontro con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo ripetuti attacchi da parte loro, Damiano ha lasciato lo studio visibilmente infastidito, anche a causa delle rivelazioni delle dame sulle sue serate in discoteca, che hanno messo in dubbio la sua sincerità.
In un altro segmento, Luana, ex fidanzata di Alessio Pili Stelle, ha trascorso del tempo con Giovanni, il quale ha subito dichiarato il suo interesse per lei. Tuttavia, il suo incontro con Gabriele si è concluso rapidamente. Al centro dello studio, Giuseppe e Rosanna hanno discusso, mentre Sabrina ha continuato la sua frequentazione con Emanuele, subendo le critiche dell’ex Giuseppe.
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: un rapporto in crisi
Il trono classico ha visto come protagonista Gianmarco Steri, che ha cercato di chiarire la situazione con Cristina Ferrara, la quale era uscita in lacrime dopo l’ultima puntata. Durante il confronto, Gianmarco ha espresso il suo disappunto, lanciando un ultimatum a Cristina: “O cambi atteggiamento e fai la corteggiatrice, senza che tutto ti sia dovuto, o lasciamo perdere.”
In camerino, Cristina ha ignorato Gianmarco, mostrando disinteresse mentre si concentrava sul cellulare, il che ha ulteriormente infastidito il tronista. Gianmarco ha confessato di nutrire un forte interesse per lei, ma ha anche espresso dubbi sul fatto che questo sentimento fosse ricambiato, ritenendo che Cristina fosse attratta più dal suo ruolo che da lui come persona.
In studio, la tensione è continuata. Gianmarco ha riconosciuto di essere stato scontroso, ma ha reagito male quando ha notato che Cristina non lo guardava nemmeno in faccia. Nel frattempo, la corteggiatrice Francesca ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Gianmarco, ma lui ha accolto con piacere la sua reazione emotiva.
Nel corso di un’esterna, Gianmarco ha portato Nadia, che lo ha accolto in vestaglia e gli ha fatto una sorpresa, presentandogli un video di saluti da un calciatore della Lazio, la sua squadra del cuore. Tuttavia, Gianmarco ha percepito una certa distanza fisica da parte di Nadia e ha auspicato che si mostrasse più aperta nei suoi confronti. Da fonti interne allo studio, emerge che Gianmarco potrebbe essere molto interessato a Cristina, ma sembra che i sentimenti non siano reciproci.
Le anticipazioni continuano a suscitare l’interesse dei fan, che attendono con ansia i prossimi sviluppi del programma.