Wanda Nara ha recentemente fatto parlare di sé, creando scalpore con le sue dichiarazioni sul suo ex marito Mauro Icardi, dopo aver annunciato la conclusione della sua relazione con il rapper L-Gante. Durante un’intervista nel programma argentino “Los Angeles de la manana“, la showgirl ha rivelato che Icardi la minaccia di diffondere video intimi in un tentativo di distruggere la sua reputazione. Queste affermazioni sono seguite alla notizia della sua rottura con L-Gante, di cui ha spiegato i motivi legati anche a questioni familiari e legali.
Wanda Nara accusa Icardi: “Minaccia di diffondere video intimi”
La tensione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è palpabile e si fa sempre più intensa. Ospite del programma argentino, Wanda ha rivelato di sentirsi perseguitata dal ex marito, che, a suo dire, starebbe tentando di rovinare la sua vita. “Quando è uscito da casa mia, ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita”, ha dichiarato la showgirl. L’attaccante ora al Galatasaray non si fermerebbe davanti a nulla, arrivando a minacciarla di diffondere video intimi che lo riguarderebbero. Nara sostiene che durante i dodici anni di matrimonio sono stati installati più di sessanta dispositivi di registrazione in casa, il che la rende particolarmente vulnerabile.
La situazione è ulteriormente aggravata dal fatto che Icardi avrebbe impedito a Wanda di vedere le proprie figlie, Francesca e Isabella, durante le festività natalizie. “Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre”, ha rivelato con evidente angoscia. Secondo Nara, Icardi starebbe anche pagando alcune persone per diffondere notizie false e danneggiare la sua immagine pubblica. La denuncia della showgirl solleva interrogativi non solo sulla sua vita personale, ma anche sulle dinamiche che possono nascere in seguito a una separazione.
La rottura con L-Gante: motivazioni e dichiarazioni
Dopo aver chiuso la relazione con L-Gante, Wanda Nara ha utilizzato i social media per ufficializzare la fine del loro legame. In un post su Instagram, ha scritto che i motivi della separazione sono legati principalmente alla sua “situazione giudiziaria, complessa e dolorosa“. Questo ha fatto capire ai fan quanto la pressante situazione con Icardi influisca su ogni aspetto della sua vita, compresi i suoi rapporti personali. La showgirl ha messo in primo piano la necessità di prendersi cura di se stessa e delle sue priorità familiari.
Poche ore dopo la sua dichiarazione, L-Gante ha postato un’immagine su Instagram mentre si trovava a Disneyland, commentando con un messaggio che sembra chiudere definitivamente la loro storia: “Questa telenovela è finita, continuatela senza di me”. Queste parole hanno segnato la fine di una relazione che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, e segnano una nuova fase per entrambi.
L’intero scenario suggerisce un periodo di grande caos e fragilità nella vita di Wanda Nara, non solo per ragioni emotive ma anche legali. Come si evolverà questa storia rimane incerto, ma è chiaro che le sfide personali e le battaglie legali saranno al centro dell’attenzione mediatica nei prossimi mesi.