La battaglia legale tra Britney Spears e suo padre si è conclusa: la sentenza è arrivata. Che cosa è stato deciso dal Tribunale?
Fra le figure più note della musica pop troviamo Britney Spears. Si tratta di una donna che si è aggiudicata diversi titoli importanti grazie alla sua bravura. E alla giovane età di 21 anni è persino riuscita ad ottenere una stella nella Hollywood Walk of Fame. Per non parlare delle innumerevoli collaborazioni con altri artisti ovviamente. Però non è sempre stata rosa e fiori la sua vita. La battaglia legale con suo padre è un esempio.
La vicenda aveva avuto inizio a partire dal 2021. Jamie Spears, suo padre, aveva il controllo della vita privata e pubblica della figlia. Questa situazione è andata avanti per ben 13 anni prima che Britney Spears avviasse una denuncia. E dopo diverso tempo di lotta, finalmente è stata emanata la sentenza ufficiale. A quanto pare Britney Spears è riuscita a prevalere sul padre. Come si è evoluta la faccenda?
Conclusa la battaglia legale fra Britney Spears e il padre: che cosa succederà adesso
Gli avvocati hanno discusso a lungo sull’argomento per capire che cosa fare. Non è stata una situazione facile nemmeno per loro. Soprattutto per ciò che si era venuto a creare: non si poteva sottovalutare la vicenda. Ecco perché gli avvocati hanno rilasciato una dichiarazione. Padre e figlia hanno patteggiato per una somma presso la Corte Superiore di Los Angeles. Nonostante questo Britney Spears non è così contenta come la gente spera che sia.
La cantante pop ha fatto notare un dettaglio importante. Non ha ottenuto alcun risarcimento dal padre per il periodo in cui si è sentita intrappolata. Infatti ha persino pagato le spese legali di Jamie Spears, che ammontano a ben 2 milioni di dollari al momento. Lei è furiosa per la decisione presa dai giudici. E pensa che non siano affatto corrette visto e considerato quello che ha passato.
A parte questo sembra che la storia sia giunta al termine. Britney Spears sta continuando a vivere la sua vita regolarmente. Inoltre ha confermato che non tornerà più a cantare. Si limiterà a scrivere canzoni per altri in quanto “ghostwriter”. Afferma di fare questo lavoro ormai da ben due anni. E sono tante le persone che confidano nella sua bravura. Una cantante di questo calibro è normale che sia ricercata da tutti in fin dei conti.