Luzzi e Garibaldi Luzzi e Garibaldi

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno davvero insieme? La verità

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno fatto parlare il pubblico del Grande Fratello lungo la loro avventura su Canale 5, ma ora che è finito stanno davvero insieme?

Si rincorrono le voci sulla coppia dell’anno che hanno lasciato tutti un po’ senza parole. Il loro rapporto ha toccato alti e bassi anche dentro la casa, ma cosa sta accadendo oggi?

L’attrice classe 1970 ha ritrovato fama grazie al reality show, arrivando seconda dietro Perla Vatiero ma riuscendo comunque a imporsi all’attenzione più di tutti gli altri personaggi. Vuoi per il suo carattere eccentrico e per il suo passato noto è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti dell’edizione da poco terminata, riuscendo a regalare al pubblico anche dei momenti molto divertenti.

Senza dimenticare l’amore, perché fin da subito c’è sembrato essere del tenero tra lei e un concorrente con una strana e curiosa omonimia, Giuseppe Garibaldi. I due hanno dimostrato di avere uno splendido feeling anche se non sono mancate le accese discussioni. E si torna a parlare di loro a distanza di un po’ dalla fine del programma perché è tornato a dire la sua Giuseppe stesso. Ma cosa ha svelato sulla storia con Beatrice?

Giuseppe Garibaldi parla di Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi ha parlato a SuperGuidaTv del rapporto con Beatrice Luzzi, non nascondendosi più di fronte a frasi di circostanza: “Penso che con la maturità che ho ora, se potessi tornare indietro, tutelerei molto di più il mio rapporto con Beatrice. Avrei potuto fare alcune cose in maniera diversa e l’ho capito solo oggi, dopo essere uscito dalla casa”.

Beatrice Luzzi cosa fa?
Beatrice Luzzi cosa accade? – Screen video Mediaset Infinity- (Bajo.it)

Aggiunge: “Come ho già detto anche altre volte, sia dentro che fuori dal programma, con lei in alcuni momento ho sbagliato. Il non difenderla e proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che influenzava ci ha portato a litigare e poi ad allontanarci col tempo”.

Conclude Giuseppe: “In quel periodo non avevo la lucidità, la maturità e l’esperienza di mettere i miei sentimenti e lei davanti a tutti e tutto. Adesso ci stiamo sentendo e confrontando su molte cose, per quanto mi riguarda sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla”. 

E chissà che la bella Beatrice non dia una seconda possibilità a Garibaldi in una storia romantica che farebbe felici anche moltissimi telespettatori del programma più famoso della televisione italiana.