celentano amore celentano amore

Alessandra Celentano sulla fine del suo matrimonio: ecco cosa è successo

Alessandra Celentano è tornata sulla fine del suo matrimonio con Angelo Trementozzi. Perché la coppia si è lasciata?

La professoressa di Amici di Maria De Filippi ha voluto sottolineare i motivi che l’hanno portata a prendere, insieme al suo ex, una difficile decisione in passato.

La donna è stata sposata dal 2007 al 2012 con Angelo Trementozzi che è un commercialista e docente universitario. La coppia non ha avuto figli e anche se il loro amore è stato molto importante è finito. Ora, oltre dieci anni dopo l’addio, ha parlato proprio Alessandra di cosa accadde all’epoca e perché terminò il loro idillio.

La celentano ha parlato da Caterina Balivo, specificando: “Volevamo dei figli che non sono venuti, per lui era fondamentale io ero più fatalista. Per lui era quasi un dolore fisico. Ci siamo lasciati per una serie di motivi. Erano momenti difficili perché io stavo vivendo la malattia di mia madre e di mio padre e inoltre lavoravo moltissimo”.

Aggiunge: “Ho dovuto prendere una decisione se seguire la mia prima famiglia o la mia seconda. Dopo anni di lavoro sul rapporto e sulle nostre problematiche tutto è finito così“.

Alessandra Celentano sull’ex marito

Alessandra Celentano ha parlato ancora della storia d’amore con l’ex marito, aggiungendo: “L’amore, il rispetto, il bene e la fiducia non sono mancati tra noi e non mancheranno mai. penso che Angelo sia una persona speciale e il mio rapporto con lui è sempre stato bellissimo, oggi continua a esserlo. Non ci siamo mai allontanati”.

Aggiunge: “Abbiamo sempre la certezza e la sicurezza che al bisogno io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà per me. Credo che questo sia importante. È un peccato, quando c’è stato un grande amore, che poi finisca tutto e ci si arrivi a odiare che trovo una cosa molto brutta”.

celentano storia d'amore
Alessandra Celentano e il suo ex (Instagram @alessandra.celentano) Bajo.it

Oggi Angelo si è legato a un’altra donna, da cui ha avuto una figlia, e su questo la Celentano specifica: “Mi ha fatto strano questo, non male, mi ha fatto bene. Era il suo sogno e se vuoi veramente bene a una persona sei felice per lui, non devi e non puoi essere egoista”.

Sono state tante le voci su una possibile nuova storia della Celentano che non è stata ancora confermata. si è parlato di un flirt con Rudy Zerbi e poi anche di un ragazzo molto più giovane con cui aveva posato su Instagram.