Biggio e Mandelli sono tornati a stupire con I Soliti Idioti 3, la coppia comica si riaffaccia al mondo dello spettacolo dopo la lite.
Finalmente tra i due ragazzi è tornato il sereno, ma Fabrizio ha voluto raccontare cosa è accaduto e perché tra loro c’è stata una lunga separazione.
Intervistato al Corriere della Sera ha spiegato: “Gli stessi problemi che avevo con mia moglie li avevo con Francesco. Ero io il problema, non loro, ma l’ho capito solo dopo. Mi ha aiutato l’analisi. Quando cambi te stesso, cambi anche il mondo intorno a te”.
Poi entra nel dettaglio della lite: “La Solita Commedia andò malissimo anche se per noi è il film più bello fatto. In quel periodo litigavamo per ogni cosa, lo chiamai e ci vedemmo in un baretto. Gli vomitai tutto addosso, come in una storia d’amore, non ci siamo visti per sette anni. Sono io oggi che mi rimprovero per come ho gestito il rapporto. Ero remissivo e lui si prendeva lo spazio che gli lasciavo, non mi sentivo rispettato. Le incomprensioni piccole diventano enormi se non parli. Oggi parliamo di tutto”.
Andiamo a avanti a leggere le parole di Biggio che non si è limitato a parlare di quanto accaduto col collega.
Le parole di Biggio
Fabrizio Biggio ha specificato anche le difficoltà vissute, nello stesso periodo della lite con Francesco Mandelli, con la compagna Valentina: “Per me era un periodo di grandissimo scombussolamento, ero davvero fragile. Quel successo mi aveva smosso qualcosa dentro, non capivo più chi ero. Sono 23 anni di fatto che stiamo insieme, il giorno dei suoi 50 anni visto che non sapevo cosa regalarle ho pensato che ci volesse una cosa grande. Così ho spacciato il matrimonio per un regalo e devo dire che ha funzionato alla grande”.
Poi torna indietro anche al momento in cui ha conosciuto Francesco e Valentina: “Sono i miei due grandi amori ed è stato per entrambi un colpo di fulmine. Quando scrivevamo insieme respiravamo l’idillio, la prima volta sul set era come se lo facessimo da sempre. Fin da subito abbiamo avuto grande intesa. Valentina? Faceva la producer e mi sono innamorato appena l’ho vista. Era molto corteggiata e io nascondevo il mio amore perché non volevo unirmi alla massa, ma dopo anno è crollata“.
Parole che fanno riflettere e con le quali Biggio si è aperto definitivamente.