Ultimo papà Ultimo papà

Ultimo diventa papà? La voce del momento

La voce del momento è legata al cantante Ultimo che pare stia per diventare papà. L’indiscrezione è legata alla storia con Jacqueline Luna Di Giacomo.

Il cantautore romano è da tempo al fianco della figlia di Heather Parisi e sembra che i due siano pronti a coronare la loro storia d’amore.

La notizia è iniziata a circolare alla fine di aprile, praticamente un mese e mezzo fa, con la conferma data dall’Investigatore Social, Alessandro Rosica, su Instagram. Quello che ha creato viralità è il fatto che il cantante non ha confermato, ma non ha nemmeno smentito questa voce dando dunque addito a chi la considera vera.

Il noto influencer, che si occupa di gossip tra i vip, ha specificato: “La notizia è certissima, Ultimo e Jacqueline aspettano un bambino, complimenti a questa coppia meravigliosa e anche limpida. La mamma di lei non vuole vedere il bimbo, dispiace per queste faide tra famiglie. Il bimbo sarà un bel maschietto”.

Continuano a rincorrersi indizi su una situazione che al momento non ha trovato conferme, ma che continua ad attirare l’attenzione da parte di un pubblico che nei confronti di Ultimo prova un affetto dimostrato concerto dopo concerto.

Gli indizi sulla paternità di Ultimo

Ma quali sono gli indizi che ci fanno pensare che Ultimo stia per diventare padre? A fine aprile la coppia ha pubblicato su Instagram tante foto con molti che hanno parlato di una pancia sospetta per la giovane ragazza.

Non è stato dato ancora l’annuncio ufficiale, ma una cosa sottolineata dal cantante romano ha fatto pensare che stia davvero per diventare papà. L’artista infatti ha deciso di fermarsi per il 2025, anno in cui non vuole programmare altre date, forse proprio per stare al fianco della sua dolce metà nell’avvicinarsi alle emozioni di diventare genitori.

Ultimo padre
Ultimo diventerà padre? (Instagram @ultimopeterpan) Bajo.it

La coppia ha ufficializzato la relazione nel 2021, ma i due si erano conosciuti nel 2020 con un primo appuntamento a Trastevere nel 2020 dove hanno parlato praticamente tutta la notte. Il loro amore forte ha resistito anche se erano distanti con la ragazza negli Stati Uniti d’America e il cantante a Roma.

Le cose, tre anni dopo, vanno avanti in maniera decisamente serena e l’arrivo di un bambino potrebbe rappresentare la definitiva consacrazione della coppia che si appresta per provare un’altra splendida emozione l’uno al fianco dell’altro. Vedremo quando decideranno di rendere il pubblico partecipe della loro gioia anche se entrambi si sono dimostrati sempre molto riservati.