Belen e la chirurgia estetica Belen e la chirurgia estetica

Belen è tornata dal chirurgo estetico? La polemica sul web

Ma Belen Rodriguez è stata protagonista di un nuovo ritocchino di chirurgia estetica? La polemica esplode sui social network per un video.

Le immagini dovevano essere utilizzate solo ed esclusivamente come una guida al make up, ma ha scatenato una baraonda incredibile tra i fan.

Dopo aver visto il video in molti hanno accusato la donna di utilizzare troppi filtri Instagram e di essersi sottoposta a qualche nuovo ritocchino. Non sappiamo se questo sia realmente accaduto, ma possiamo solo commentare come tantissimi hanno deciso di criticare la sua scelta, considerandola bellissima e sottolineando che per lei non c’è bisogno di ritocchi.

Difficile giudicare dall’esterno quella che è la volontà di un personaggio dello spettacolo, consono è ormai rivolgersi al chirurgo estetico già in giovanissima età. Dobbiamo dire però che sicuramente “Madre Natura” è stata molto generosa nei confronti della showgirl argentina. Questo però non è sufficiente ad accusarla o a puntarle il dito contro anche qualora avesse deciso di ricorrere proprio al chirurgo estetico. Soffermiamoci ora sulla sua carriera, per raccontare qualcosa in più sulla carriera di una donna straordinaria.

Belen Rodriguez, una carriera straordinaria

Belen Rodriguez ha vissuto una carriera straordinaria che alla soglia dei quarant’anni le apre la strada per fare ancora moltissime cose interessanti che si merita per la sua bravura e per il talento mostrato in ogni cosa che ha fatto.

Belen e il cambiamento
Belen Rodriguez, cosa è successo? (ANSA) Bajo.it

Nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984, esordisce in tv giovanissima in una delle reti spagnole più famose, Canale 9, è il 2004 e partecipa a No hay 2 sin 3. In Italia ci arriva nel 2005 a TeleBoario nella trasmissione Curiosando. Dopo varie esperienze alla Rai, come quella in La Tintoria, e un anno da inviata di Verissimo, esplode definitivamente nel 2008 quando viene notata da tutti in L’Isola dei Famosi 6. 

Da quel momento non si ferma più raggiungendo dei risultati straordinari a partire da Scherzi a Parte del 2009 su Canale 5 fino addirittura alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2011/12. In carriera ha fatto tantissime cose importanti partecipando a programmi come Le Iene, Balalaika, Amici di Maria De Filippi, Striscia La Notizia e molti altri.

L’abbiamo vista disimpegnarsi bene anche in alcuni film come Natale in Sudafrica e Se sei così ti dico sì, oltre che in alcune serie tv famose come Così fan tutte e Don Matteo. Di certo la sua carriera e la sua persona vanno ben oltre un eventuale ritocchino estetico.