Il ritorno di cannavacciuolo Il ritorno di cannavacciuolo

Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo riparte da dove aveva iniziato

Torna Cucine da Incubo di Antonino Cannavacciuolo, il primo amore in tv del noto chef campano protagonista a Villa Crespi. 

Le nuove puntate saranno trasmesse da Sky Uno e NOW in prima visione e in abbonamento. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Con il suo programma il cuoco gira le cucine in difficoltà in Italia e lavora per salvare ristoranti altrimenti destinati alla chiusura. Lo fa entrando nei contesti di squadra e stravolgendoli con grande personalità e voglia da vendere. Parte dall’analizzare il menù fino a cambiare la cucina e il locale e ridare un tono a chi lavora e magari ha perso gli stimoli per farlo. Un modo il suo sempre scanzonato, ma quando necessario anche forte e rigido.

Lo chef è un professionista e mette tutta la sua bravura a servizio di un pubblico sempre più vasto, portando sul tavolo piatti di straordinario impatto e che siano adatti a ogni tipo di cucina. Vedremo quali saranno i locali in cui interverrà Cannavacciuolo che ha sicuramente voglia di dare una mano e che verrà seguito con quasi mistica fede da parte di chi lavorerà con lui.

Cucine da Incubo, la storia del programma

Cucine da incubo è un programma condotto e interpretato da Antonino Cannavacciuolo che ha avuto un successo davvero incredibile. Il debutto è arrivato nell’ormai lontano 2013 e è andato avanti fino al 2019 con ottimo successo. Dopo tre anni di pausa, per via dei tanti impegni dello chef, è tornato in scena nel 2022 e va avanti ancora fino a oggi.

In prima tv è andato sempre sul satellite prima su Fox Life e poi su Sky Uno e Now, per poi arrivare successivamente in chiaro passando da Nove, Cielo e Tv8 con qualche puntata trasmessa anche successivamente da Food Network.

cannavacciuolo torna in tv
La storia di Cucine da incubo (ANSA) Bajo.it

Al 27 giugno prossimo saranno mandate in onda 81 puntate in cui lo chef ha aiutato ben 81 locali con voglia e personalità, riuscendo a raggiungere sempre egregi risultati.

Non sappiamo se tutti i locali in questione siano arrivati a oggi e siano ancora aperti, quello che è evidente è che comunque Cannavacciuolo è stato protagonista all’interno delle cucine dando una mano davvero decisiva.

Non sono mancate le polemiche anche con ristoratori che si sono punzecchiati e altri che hanno litigato tra di loro. Le scene più inquietanti le abbiamo viste soprattutto quando a lavorare c’erano persone della stessa famiglia, magari pronte a trovare più confidenza e ad arrivare alle male parole.