Continua a fare notizia la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Ora si parla di una richiesta di alimenti di 40mila euro al mese.
La storia d’amore ha governato il mondo del gossip per anni, ora che è finita però se ne continua a parlare per altri motivi. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Le indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona non possono essere confermate, ma stanno facendo il giro del web. Secondo il re dei paparazzi la coppia sarebbe arrivata a un punto di non ritorno con il divorzio che appare l’unica strada da percorrere senza possibilità di trovare una riappacificazione come magari si pensava e sperava dopo le belle parole riservate alla donna dal rapper ospite di Francesca Fagnani a Belve.
Si parla di una richiesta da parte della nota influencer di 40mila euro al mese per il mantenimento dei figli. In merito a questo però è sceso in campo il legale dell’imprenditrice digitale che ha definito questo tipo di notizia totalmente senza fondamento. Nonostante questa ultima specifica il pubblico ha continua a parlare scosso da un gossip che potrebbe anche non essere vero.
Chiara Ferragni e Fedez, cosa accade?
Fedez ha parlato durante una lunga diretta su Twitch sul canale di Grenbaud e ha voluto svelare delle cose che precedentemente non aveva mai detto sulla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni.
Spiega: “Non mi posso abituare al fatto che aprendo TikTok vedo video nostalgici su di noi, mi fa venire l’ansia questa cosa. Leggo solo cose che mi riguardano, ultimamente è tutto morboso. Devo stare attento a quello che dico perché viene interpretato male”.
E ora una nuova vita: “Sono contento di questa casa perché è mia e tutto quello che non potevo fare di là, qui l’ho fatto. Ho vissuto un mesetto in giro per gli Airbnb. Divertente, ma con i bambini era una rottura di balle perché dovevi trovarli con le camere. Questa casa è provvisoria, sono in affitto ed è la soluzione che sono riuscito a trovare in un tempo breve. Poi non lo so dove sarò tra cinque anni, non so nemmeno se sarò vivo domani”.
E sulla recente canzone spiega: “Non c’è dissing, io racconto quello che ho vissuto e lo faccio a modo mio. Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda. Non mi sembra di attribuire delle colpe a nessuno. Parlo di una relazione tossica in cui ci facevamo del male entrambi”.