Fedez e Chiara Ferragni separazione Fedez e Chiara Ferragni separazione

Chiara Ferragni e Fedez, c’è l’accordo per la separazione

Si continua a parlare in maniera imperterrita della fine della storia tra Chiara Ferragni e Fedez, oggi spunta l’ipotesi di un accordo per la separazione consensuale.

Negli ultimi giorni Fabrizio Corona, col suo portale, aveva parlato di una cifra spropositata per la richiesta di alimenti da parte della Ferragni, cosa poi smentita dall’avvocato dell’imprenditrice digitale.

Oggi però pare che i due siano pronti a lasciarsi senza veder scatenarsi ulteriori veleni per il bene e l’amore che condividono nei confronti dei figli Leone e Vittoria. Oggi l’accordo che si sta discutendo è solo ed esclusivamente basato sull’idea di vedere prevalere la serenità dei bambini senza generare ulteriori preoccupazioni.

Il rapper è seguito dagli avvocati Alessandro Simeone, Pompilia Rossi e Andrea Pietrolucci, come specificato da Leggo, mentre l’influencer da Daniele Missaglia. Questo team di professionisti è a lavoro per trovare un accordo per una separazione consensuale senza creare ulteriori problemi e situazioni.

Andiamo dunque a vedere più da vicino cosa sta accadendo in un momento delicatissimo per una delle coppie più amate di sempre nel nostro paese.

Cosa accade tra Fedez e Chiara Ferragni?

Tra Fedez e Chiara Ferragni ormai è finita da un po’, i due stanno lavorando per una separazione consensuale che possa garantire serenità e tranquillità ai loro due figli che sono davvero amatissimi sotto ogni punto di vista.

Fonti vicine alla coppia, come riportato da Il Messaggero, hanno specificato: “Non corrisponde a verità che i Ferragnez sono in causa, anzi i rispettivi avvocati stanno lavorando per arrivare a un accordo pensando solo al bene dei figli”.

Cosa accade tra Chiara e Federico?
Ultime su Chiara Ferragni e Fedez (ANSA) Bajo.it

Armi deposte e volontà di andare d’accordo dopo un momento molto complesso fatto di qualche tensione, così continuiamo a leggere dalle fonti su Il Messaggero: “Non è stato promosso alcun giudizio anche perché non si comprende quale possa essere l’oggetto del contendere visto che l’abitazione coniugale è di proprietà esclusiva di Chiara e Fedez se ne è già andato, che i bambini vedono regolarmente il padre e che ciascuno dei coniugi è autonomo a livello economico”.

Ora la speranza è che si possa tornare a parlare solo ed esclusivamente di Chiara Ferragni e Fedez per quanto realizzato nella loro carriera. Pronti a proseguire il percorso della loro vita l’uno lontano dall’altro ma sempre pensando ai loro amatissimi figli che avranno tutto il meglio di quanto hanno bisogno.